indietro

Pacco sparito nel nulla

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: SDA

09/01/2020

Buongiorno, in data 03/01/2020 SDA avrebbe dovuto garantire la consegna di un pacco in territorio tedesco. La traccia dello stesso si ferma il 2 gennaio presso l’HUB di Bologna dopo di che buio. Ho contattato l’azienda erogatrice del servizio e dal 4 Gennaio attendo aggiornamenti. Come si fa a perdere un pacco tracciato? All’interno ci erano regali acquistati negli Stati Uniti di cui ho ovviamente gettato gran parte delle ricevute certa che non li avrei potuta cambiare. Vi erano inoltre documenti importanti irriproducibili. Vi prego di potermi fare assistenza e trovare insieme una soluzione. Purtroppo io mi trovo all’estero e non posso nemmeno sporgere denuncia alla polizia postale al momento. Per tutta la settimana seguente (19/1 incluso) potrò essere contattata esclusivamente tramite webcall (whatsapp o FaceTime).Distinti saluti.Fabiana Calogero

Messaggi (1)

SDA

A: F. C.

23/01/2020

Gentile Cliente,in merito alla Sua richiesta di assistenza, La preghiamo di rivolgersi al mittente della Sua spedizione. Cordiali salutiAssistenza Clienti Business Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A.("SDA") e dalle altre Societa' ad essa collegate - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (le " Societa' ") - sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa e per le Societa', salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.All the e-mails sent by SDA Express Courier S.p.A.("SDA") or by any one of the following companies and/or its subsidiaries - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (the "Companies") - are sent in good faith and are not by any means binding for SDA nor they create any obligation for SDA itself and for the other Companies, except when specified differently on written agreements. This e-mail is strictly confidential. Should you have received it by mistake, we ask you to please inform the sender by e-mail and to please erase it from your system.We also inform you that any unauthorized use of the contents of this message or of its attachments may constitute an offense. Thank you for your cooperation.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).