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Pacco sparito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

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Reclamo

L. M.

A: GLS

20/05/2020

Salve sono qui a descrivere la orribile avventura avuta con GLS (per intendersi la prima e ultima)Pacco che già ieri dovevo ricevere non si sa dove sia finito!! In transito. Non in consegna in data odierna perché non arrivato alla sede GLS locale!! E allora dove sta ??Ad oggi sul tracking nessuna novità ordine pagato €160!!Questo e il track della spedizione NL601580444Siete osceni a mai più rivederci!!

Messaggi (15)

GLS

A: L. M.

20/05/2020

Gentile clientela sua spedizione risulta al momento non arrivata presso GLS di destinazione. Ci scusiamo per il disagio arrecato, ma certi della sua comprensione riguardo all'emergenza sanitaria in corso, le assicuriamo che GLS sta facendo tutto il possibile per consegnare il prima possibile. La invitiamo a tenere monitorata la sua spedizione tramite il nostro sito s:www.gls-italy.com/ . Non e' possibile al momento fornire previsioni in quanto sono coinvolte molte spedizioni rimaste in arretrato a causa dell'emergenza sanitariaGrazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

L. M.

A: GLS

20/05/2020

Eh s&#236 emergenza un ottima scusa!! Chiss&#224 perch&#233 altri corrieri consegnano puntuali!! Caro il mio gls avete perso clienti!! Me stesso e ho gi&#224 detto al mio fornitore di cambiare corriere!!! Da Napoli a Mantova 3 giorni e ancora non e qui!!! Chiudete i battenti se non siete in grado!!! Incapaci!!!

L. M.

A: GLS

20/05/2020

Sappiate che domani passo in vie legali!!

GLS

A: L. M.

20/05/2020

Gentile SignoreSignora,siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'accaduto.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

L. M.

A: GLS

20/05/2020

Ah e certo prima era il virus la colpa ora e il mittente e certo mi pare giusto... Domani apro querela a carico di GLS sicuramente i soldi persi del pacco me li restituite voi!!

GLS

A: L. M.

20/05/2020

Gentile cliente,le confermiamo quanto già indicato nella mail precedente nella quale sono state indicate le modalità per aprire eventuale pratica del caso e/o di rimborso.Grazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

L. M.

A: GLS

21/05/2020

E anche oggi nessuna traccia del pacco e il bello che nemmeno loro sanno dove sta!!!Che bel servizio di incapaci!!!Oggi apro querela pazienza finita!!

L. M.

A: GLS

21/05/2020

UN CONSIGLIO GENTE SE DOVETE SPEDIRE NON AFFIDATEVI A GLS!!!

L. M.

A: GLS

22/05/2020

ANCHE OGGI DAL CORRIERE PIU INCOMPETENTE D&#39ITALIA NON SI VEDONO PACCHI IN ARRIVO!!! GLI CHIEDI DOVE STA E MANCO TI SANNO RISPONDERE!!! EVITATE GLMERDA!!! IN ALLEGATO VI ALLEGO UNA SPEDIZIONE CHE MI HANNO FATTO IERI CON SDA ED E IN CONSEGNA PUNTALE OGGI!!RIPETO EVITATE QUESTI INCOMPETENTI!!

GLS

A: L. M.

22/05/2020

-Buongiorno,mi dispiace comunicarle che a spedizione non risulta essere localizzata.Al momento non possiamo fornirle previsioni di consegna.La preghiamo contattare il venditore per aprire le opportune pratiche tramite la GLS da cui ha spedito.Ci scusiamo per il disguido causato.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

L. M.

A: GLS

22/05/2020

Dar&#242 tutto in mano al mio legale!!! E una bella segnalazione per farvi cessare attivit&#224 non ve la toglie nessuno!!

L. M.

A: GLS

22/05/2020

Da come leggete la sua spedizione non riusciamo a rintracciarla!!! Da questo capite che non dovete affidare i pacchi a questi incompetenti!!!In allegato allego copia della segnalazione fatta alla ditta GLS tramite le autorit&#224 competenti!!

GLS

A: L. M.

22/05/2020

-Buongiorno,la spedizione non risulta essere giunta alla sede GLS di destino.Al momento non possiamo fornirle previsioni di consegna.Può contattare il mittente per aprire pratica di ricerca.Ci scusiamo per il disguido causato.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

L. M.

A: GLS

23/05/2020

Io unica cosa che apro e denuncia oltre che segnalazione alla ditta gi&#224 fatta!!

GLS

A: L. M.

25/05/2020

Buon pomeriggio,mi conferma cortesemente avvenuta consegna/ritiro del collo in oggetto.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsBarbara P.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it


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