indietro

Pagamento Costo di Attivazione Rateizzato

Chiuso Pubblico

VODAFONE ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

V. Z.

A: VODAFONE ITALIA SPA

04/07/2024

Buongiorno, a Marzo ho richiesto la disdetta del servizio FWA di Vodafone che allora pagavo 24,90€/mese. Sono stato chiamato dal servizio clienti che mi offriva di continuare ad usufruire del servizio, eliminando il costo di attivazione rateizzato di 5€, a 19,90€/mese e se non ci fossero stati miglioramenti della qualità della linea avrei potuto richiedere nuovamente la disdetta, ma questa volta, avendo disattivato il costo di attivazione rateizzato, non avrei dovuto pagare il residuo del suddetto. A Maggio ho richiesto nuovamente la disdetta facendo menzione della promessa fattami, sicuro del fatto che avrebbero messo in pratica quanto detto e, in teoria, registrato nella chiamata fatta in precedenza. Mi è arrivata la fattura di chiusura di 244,23€ in cui la maggior parte dei costi sono corretti, se non fosse che mi ritrovo ad avere 80€ di costi di attivazione rateizzato residuo. Ho aperto una segnalazione chiamando il servizio clienti il 25 Giugno. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere in 3 giorni lavorativi ma ad oggi nessuna comunicazione. Il 10 Luglio va in addebito la fattura e non vorrei pagare queste 80€ non dovute.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).