Buongiorno, a Marzo ho richiesto la disdetta del servizio FWA di Vodafone che allora pagavo 24,90€/mese.
Sono stato chiamato dal servizio clienti che mi offriva di continuare ad usufruire del servizio, eliminando il costo di attivazione rateizzato di 5€, a 19,90€/mese e se non ci fossero stati miglioramenti della qualità della linea avrei potuto richiedere nuovamente la disdetta, ma questa volta, avendo disattivato il costo di attivazione rateizzato, non avrei dovuto pagare il residuo del suddetto.
A Maggio ho richiesto nuovamente la disdetta facendo menzione della promessa fattami, sicuro del fatto che avrebbero messo in pratica quanto detto e, in teoria, registrato nella chiamata fatta in precedenza.
Mi è arrivata la fattura di chiusura di 244,23€ in cui la maggior parte dei costi sono corretti, se non fosse che mi ritrovo ad avere 80€ di costi di attivazione rateizzato residuo. Ho aperto una segnalazione chiamando il servizio clienti il 25 Giugno. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere in 3 giorni lavorativi ma ad oggi nessuna comunicazione. Il 10 Luglio va in addebito la fattura e non vorrei pagare queste 80€ non dovute.