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Pagamento non dichiarato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. G.

A: Wind tre s.p.a.

06/06/2025

In data 04/06/25 mi sono recata in un negozio windtre sito a via Candia 2b/4 per ricevere informazioni sull'installazione della linea internet a casa. Dopo aver parlato con un dipendente ho accettato e sottoscritto un contratto per passare a luce e gas con wind. L'appuntamento con il tecnico l'ho fatto in un secondo momento, da remoto. Poche ore dopo vengo richiamata dallo stesso dipendente del negozio che mi chiede nuovamente l'iban che già avevo fornito in precedenza in negozio e poi mi dice che devo pagare 40 euro entro quello stesso giorno. Ora, io sono disponibile a pagare una cifra perché mi è stato offerto un servizio, ma non ho capito perché non mi sia stato detto subito. In ogni caso sono dovuta tornare in negozio. Volevo pagare con il bancomat ma, nonostante ci fosse un pos lì il bella vista, mi viene detto "solo contanti". Ho pagato lo stesso e non mi è stata data alcuna ricevuta o scontrino. Ora la domanda sorge spontanea? A chi ho dato questi 40 euro? A wind o alla persona? Erano in nero? Ma soprattutto perché non mi viene comunicato prima che dovrò pagare? Attendo spiegazioni.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. G.

11/06/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 06/06/2025, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 6 giugno 2025 14:45 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Pagamento non dichiarato Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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