In data 04/06/25 mi sono recata in un negozio windtre sito a via Candia 2b/4 per ricevere informazioni sull'installazione della linea internet a casa. Dopo aver parlato con un dipendente ho accettato e sottoscritto un contratto per passare a luce e gas con wind. L'appuntamento con il tecnico l'ho fatto in un secondo momento, da remoto.
Poche ore dopo vengo richiamata dallo stesso dipendente del negozio che mi chiede nuovamente l'iban che già avevo fornito in precedenza in negozio e poi mi dice che devo pagare 40 euro entro quello stesso giorno.
Ora, io sono disponibile a pagare una cifra perché mi è stato offerto un servizio, ma non ho capito perché non mi sia stato detto subito. In ogni caso sono dovuta tornare in negozio. Volevo pagare con il bancomat ma, nonostante ci fosse un pos lì il bella vista, mi viene detto "solo contanti". Ho pagato lo stesso e non mi è stata data alcuna ricevuta o scontrino. Ora la domanda sorge spontanea? A chi ho dato questi 40 euro? A wind o alla persona? Erano in nero? Ma soprattutto perché non mi viene comunicato prima che dovrò pagare? Attendo spiegazioni.