indietro

Pagamento non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

23/07/2024

Salve, in merito al pagamento delle fatture del mese di luglio 2024, mi trovo un'importo da pagare di 197.58 € riferimento n° fattura T240038212441, vi ho inviato anche una pec tempo indietro per avere spiegazioni di questo addebito senza trovare risposta. Passando dal negozio wind di zona, mi hanno detto che c'è stata una chiusura del mio numero (con rate per apparecchio in comodato d'uso per 24 mesi) ma che l'operatrice ha commesso l'errore di disabilitare il mio numero, quando questo doveva essere fatto invece da un negozio fisico wind. Attendo risposta in merito.(spero almeno da questo portale stavolta sia degnato di una risposta da parte vostra). Saluti A.C.

Messaggi (1)

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

25/07/2024

Codice cliente : 398448599 La società wind mi ha contattato tramite operatore con poche spiegazioni, in modo arrogante e sollecitando il pagamento(deve pagare ), senza possibilità di poter spiegare le mie motivazioni...ma per assurdo di spiegare eventuali problematiche chiamando IO il 159 (follia), mi chiamate voi per la segnalazione e poi per avere risposte di richiamare il 159. Così ho fatto ma anche dal 159 non ho ricevuto le risposte che speravo,mi è stato solo confermato l'errore di aver disattivato il mio contratto tramite operatore telefonico ma che dovevo recarmi SOLO nel negozio fisico(ma se non lo sanno loro come procedere posso saperlo io?) Ora il problema di questa disdetta dopo 3 giorni dall'acquisto sorge alla base che il servizio offerto (per uso casalingo cui è proposto) non è usufruibile, ogni 4 ore cade la linea (problema noto ma non segnalato sul contratto una sorta di generazione automatica della wind di cambio ip ogni 4 ore) nei 3 giorni prima di procedere alla disdetta (oltre ad averlo segnalato al 159 con promesse di risolvere questo problema, nell'ultima chiamata come consigliato dall'operatore mi è stata disattivata la sim senza informarmi che questo non era possibile on line ma solo dal negozio fisico, dove avrei trovato spiegazioni su eventuali rischi della disdetta. Tuttavia anche tornando in negozio di acquisto e spiegando l'accaduto, mi è stato immediatamente confermato che il contratto non poteva essere disattivato dall'operatrice on line (come successo) ma soltanto da un negozio fisico wind(dove appunto avrebbero specificato tutte le conseguenze di una tale azione) ....assurdo che io debba pagare per un loro errore, ma se non lo sanno i vostri dipendenti su come procedere, ora la colpa è mia? Non vi dico poi l'arroganza del personale del 159 per questo reclamo, mi hanno sbeffeggiato nonostante lo ribadissi anche telefonicamente che aperto tramite Altroconsumo (anzi sortiva effetti più aggressivi e saccenti) per avere risposte alle mie domande, anzi ripeto mi hanno riattaccato chiamata in faccia. Tuttavia vi ringrazio perchè il vostro servizio aiuta tante persone . A.C.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).