indietro

Pagamento preventivo RCA con coupon

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: VERTI

02/11/2020

Buongiorno.Ho appena acquistato il rinnovo polizza n. DLI0504480709 per il veicolo targato EV747N con la compagnia di assicurazione Verti.Ho utilizzato il coupon Esselunga con cui Verti è partner e, infatti, in fase di pagamento, il prezzo del preventivo mi è stato ridotto di 80 euro. Però poi sulla carta di credito mi è stato fatto pagare il prezzo pieno di 205,42 euro, anziché 125.Chiamo il servizio assistenza Verti e dopo parecchie difficoltà riesco finalmente a contattare un consulente che mi dice che è colpa di un bug di sistema, è spiacente, ma ormai il pagfamento è stato fatto e tanti saluti. E che posso utilizzare il coupon l'anno prossimo. Peccato che il coupon scada tra sei mesi.Ovviamente ho inviato anche una mail a Esselunga per informarla della cosa, visto che Verti è un suo partner. Tuttavia mi ritrovo ad avere così buttato via 5000 punti Esselunga (che possono essere usati anche per fare la spesa), ho pagato la polizza a prezzo piena e mi sono anche sentita prendere in giro.

Messaggi (1)

VERTI

A: C. B.

01/12/2020

Ns Rif. Pg 1328/2020Gentile Signora Bastoni,la informiamo di aver fornito in data 19 novembre 2020 riscontro alla sua richiesta di informazioni inviata in data 2 novembre 2020, direttamente al suo recapito email personale.Ringraziando per l'attenzione, porgiamo i nostri migliori saluti.Customer CareVerti Assicurazioni SpAwww.verti.itINFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessatoSINGLEMESSAGE_EN'Questo messaggio e, laddove previsti, i suoi Allegati sono riservati e/o protetti da segreto professionale, in particolare con riferimento ai dati personali, e sono da intendersi come indirizzati esclusivamente ai destinatari indicati. Nel caso in cui non siate i destinatari e abbiate ricevuto il messaggio per errore, o siate venuti a conoscenza del messaggio per qualsiasi motivo, Vi chiediamo, cortesemente, di volerci informare immediatamente utilizzando questo indirizzo e.mail e, poi, distruggere o eliminare il messaggio. In tutti i casi, Vi invitiamo, cortesemente, a non utilizzare, riprodurre, alterare, archiviare o divulgare questo messaggio e/o i suoi Allegati a terze parti poiché potrebbe rappresentare una violazione di legge'.'


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).