indietro

PAGAMENTO SERVIZIO NON UTILIZZATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Wind tre s.p.a.

20/01/2023

Buongiorno, ho presentato a mezzo pec, telefonate e raccomandate reclamo alla wind. L'oggetto del reclamo riguarda addebiti per servizi mai goduti in quanto diversi anni fa probabilmente nel 2014 mio figlio ha sottoscritto un contratto con la wind per un telefono da pagare a rate e siccome lui non era in possesso della carta di credito ho accettato di far addebitare a me le rate. Successivamente anche allo scadere del contratto ho continuato a pagare le rate e pensavo che mio figlio avesse continuato a tenere il contratto con loro e per una spesa non eccessiva (a parte qualche picco di importo più elevato) non mi sentivo di chiedergli il rimborso della spesa. Circa un anno fa parlandogli dell'argomento ho saputo che solo recentemente era tornato al gestore wind e che nel corso degli anni aveva avuto diversi operatori. Per altro dopo diversi tentativi in qualsiasi modo fra cui anche recarci presso il negozio dove avevamo fatto il contratto, veniamo a scoprire che questo addebito non è sul numero attualmente in suo uso ma bensì su una sim dati che non è mai stata in suo possesso. Finalmente ci consigliano di chiedere il disconoscimento dicendo che non era la prima volta che accadeva una cosa simile. Peccato però che nemmeno alla successiva raccomandata di richiesta di disconoscimento ho avuto il rimborso di tutti i soldi pagati negli anni (parliamo di non meno di 1.000 euro) ma nemmeno la sospensione degli addebiti che continuano ad arrivare mensilmente sulla mia carta di credito.A questo punto vi chiedo se ho dei diritti da far valere o devo pagare per tutta la vita per un servizio mai fornito.In attesa di una vostra risposta in merito porgo cordiali saluti

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: C. M.

20/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

C. M.

A: Wind tre s.p.a.

07/02/2023

Buongiorno, seguendo il consiglio di altroconsumo provvedo a inviare ennesimo sollecito al problema da me sollevato. E&#39 veramente incredibile che tutte le pec, telefonate e raccomandate oltre a questo ulteriore sollecito continuino a rimanere senza risposta. Oltretutto dal mese in corso avete anche aumentato la cifra dell&#39addebito mensile senza comunicazioni in merito il che porta la cifra a salire ancora rispetto a quella richiesta (per altro ho limitato a ci&#242 che posso provare con gli estratti conto della carta di credito). Attendo quanto prima una risposta esaustiva e soddisfacente altrimenti sar&#242 costretta a far intervenire gli avvocati. Distinti saluti

Wind tre s.p.a.

A: C. M.

07/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).