indietro

Parametri QUALITY LEVEL nascosti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: GENERTEL

08/02/2020

Buongiorno,la polizza Quality DRIVER non fornisce spiegazioni chiare sui parametri di valutazione dello sconto Quality Level. Per ottenere informazioni ho scritto due email alla email qualitylevel@genertel.it senza risposta. Ho parlato con il numero verde 800202020 ottenendo la sola risposta che gli operatori non possono dare risposte in merito dato che il servizio Quality Level è fornito da una società esterna. In sostanza, non si riesce ad ottenere informazioni chiare su come funziona il punteggio assegnato al mio stile di guida. Esempio: il parametro LIVELLO DI RISCHIO basa il punteggio sulla % di km percorsi in quattro differenti fasce di orario. Ma non è indicato quale fascia permette di ottenere punti e quale invece li fa perdere. LIVELLO DI ATTENZIONE: è calcolato in base al numero e all’intensità di accelerazioni e decelerazioni durante la guida. Però non si sa quale numero di accelerazioni è considerato positivo o negativo.C'è poca chiarezza e non riesco ad ottenere informazioni.Grazie per l'aiutoMatteo Martignoni

Messaggi (2)

GENERTEL

A: M. M.

21/02/2020

Nostro riferimento: 159674Facendo seguito alla Sua comunicazione di cui in oggetto, in allegato trasmettiamo nostro riscontro in merito.Distinti saluti.[gtel_128x126]Servizio Tutela RischiUnità Qualityquality@genertel.itServizio Tutela RischiGenertel SpaVia Filzi 2334132 Triestegenertel.it -ms- Ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Italian Law and EU Reg. 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.

M. M.

A: GENERTEL

28/02/2020

Ringrazio GENERTEL della cortese risposta. La trovo esaustiva.Mi permetto di consigliare a Genertel di dare la massima visibilit&#224 ai parametri Quality Driver sul sito di Genertel. La conoscenza pi&#249 approfondita di tali parametri aiuta i clienti a comportarsi in maniera pi&#249 responsabile e sicura. Ed &#232 altres&#236 fondamentale aumentare la trasparenza sulle percentuali di km oltre i quali si azzera lo sconto maturato, che per ora sono nascoste.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).