indietro

Passaggio da sim Vodafone aziendale a Windtre privato ancora aperto dopo 3 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Wind tre s.p.a.

07/01/2021

Buongiorno, da tre giorni attendo portabilità da sim vodafone aziendale a sim windtre. Ho già pagato 115 euro in negozio (punto vendita 31175) corso buenos aires 18 a milano. Ma la sim windtre non è ancora stata attivata (neanche il numero temporaneo) e domani devo riconsegnare la sim alla vecchia azienda. Da domani resto quindi senza linea telefonica/supporto app (internet banking etc.) e il vostro negozio ancora oggi mi dice che la richiesta di portabilità non era ancora partita per un problema con i sistemi e che aprivano un ticket. Ho bisogno della linea entro domani!

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. B.

07/01/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).