Buongiorno, a causa del Covid-19 non sono riuscito a controllare il saldo del conto corrente su cui vengono addebitate le fattura Vodafone. Quando sono tornato in studio il 1 giugno ho letto l'email di Vodafone di sollecito al pagamento della fattura AM06949360. Ho provveduto immediatamente al pagamento con carta di credito. Il 12 giugno ho ricevuto la fattura AM11030639 maggiorata di 20,00 per il ritardato pagamento. Dal sito Vodafone nella sezione Ritardato Pagamento viene riportato quanto segue: Secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto per Clienti Privati e Business, Vodafone si riserva la facolta’ di addebitare i seguenti costi-seguono importi.Considerata la situazione del lock down, il Governo dichiarava che le aziende avrebbero tollerato eventuali ritardi nel pagamento. Questo invito non è stato recepito da Vodafone.Chiedo a Vodafone di annullare l'addebito della penale in quanto non ero nella condizione di ricaricare il conto corrente.