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Pessima riparazione carrozzeria eseguita da carrozzeria convenzionata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: VERTI

18/10/2018

Dopo un incidente nel quale un balordo mi era venuto contro - danneggiando la fiancata destra dell'auto di mia moglie (auto quasi nuova. La polizza è a lei intestata) - ed era fuggito via (fortunatamente ero riuscito a prendere il numero di targa), la Verti mi ha tenuto in attesa per un paio di mesi prima di procedere al risarcimento diretto del danno. Fin qui tutto normale.La Verti mi ha consigliato di rivolgermi ad un carrozziere convenzionato dicendo che i carrozzieri convenzionati sono tutti certificati ed assicurano una qualità superiore delle riparazioni. Mi sono lasciato convincere, purtroppo.Ho consegnato l'auto per la riparazione e dopo una settimana, al ritiro, mi sono accorto che il danno era stato riparato in maniera a dir poco approssimativa: l'ammaccatura sulla portiera non era perfettamente raddrizzata (si notavano delle ondulazioni) e i profili in plastica danneggiati non erano stati sostituiti perché, secondo il carrozziere, l'assicurazione non ne avrebbe rimborsato il costo. A seguito delle mie lamentele il carrozziere mi ha assicurato che avrebbe provveduto a sistemare le cose e mi ha fatto lasciare l'auto per il secondo tentativo di riparazione. Dopo un'ulteriore settimana ho ritirato l'auto. L'ammaccatura era stata sistemata un po' meglio ma non perfettamente, ma i profili in plastica danneggiati non erano stati sostituiti.Ho inviato un reclamo formale alla Verti con il dettaglio di ciò che mi era capitato, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta, pur essendo trascorso ormai più di un mese.

Messaggi (1)

VERTI

A: A. C.

23/10/2018

Nostro Rif. Mg 2465/2018Gentile Signora Cassa,desideriamo informarla di aver fornito in data odierna riscontro alla sua comunicazione del 18 ottobre 2018, direttamente al suo indirizzo di posta elettronica personale.Ringraziando per la cortese attenzione, porgiamo distinti saluti.Customer Care - Team VertiVerti Assicurazioni S.p.A.INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessato


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