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Pessimi servizi Windtre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: Wind tre s.p.a.

19/01/2023

Buongiorno. Ho chiesto alla compagnia Wind di traslocare il servizio internet , col cambio residenza a febbraio 2022. Dopo mesi di silenzio e dopo una richiesta di informazioni abbiamo saputo che non hanno dato il consenso i vicini per passare dal loro cortile, quindi non si poteva fare. Peccato che nessuno della Wind ci ha avvisati, anche se i pagamenti mensili venivano versati dal nostro conto. Ad ottobre abbiamo fatto di nuovo la richiesta del trasloco ( la risposta della Wind all’ avvocato era che noi non avevamo richiesto il trasloco- nonostante avessimo la ricevuta di ritorno con il nostro reclamo spedito). Procediamo con un altra richiesta di trasloco. Silenzio assolutamente con i pagamenti regolari. A dicembre/ gennaio abbiamo disdetto il servizio. Vergognoso. Chiediamo il rimborso dal mese di febbraio 2022 al mese di gennaio 2023. Aspettiamo un riscontro al più presto. Grazie

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: N. S.

19/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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