indietro

piano cottura in vetroceramica difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: ELECTROLUX

30/10/2018

In data 14/05/18 acquisto tramite colombini mobili piano cottura a induzione (oltre ad altri 5 elettrodomestici della stessa ditta). I primi di giugno lo montano e in data 30/07 contatto assistenza Eelectrolux di Milano inviando foto del piano cottura a induzione Electrolux danneggiato (riga profonda). Specifico che uso solo pentole per induzione, pulisco il piano solo con un panno daino umido (no spugna) e non sbatto pentole sul piano. Utilizzo anche crema Electrolux consigliata per pulire il piano. E' inaccettabinle che sia già così rigato dopo pochissime settimane di utilizzo. Inoltre la riga è perfetta e circolare (non da sfregamento o da urto). Viene tecnico in loco e mi dicono che possono cambiarlo solo fuori garanzia (mi hanno chiesto 335 euro + iva). A questo punto i primi di settembre contatto la casa madre in svizzera che mi rimanda al servizo clienti italiano. Ho mandato svariate mail - tutte tracciate - ma ancora nessun cenno di risposta (oggi è il 30/10/18). Il servizio clt Svizzero mi ha scritto dicendomi che anche loro hanno sollecitato risposta dall'Italia ma nulla. Sono allibita e delusa. A mio parere hanno venduto al Gruppo Colombini Mobili un piano cottura di serie B. E' inaccettabile che sia rovinato così nonostante le mille attenzioni che ho e il poco tempo di utilizzo. Ripeto inoltre che i segni profondi che si sono creati non sono né da sfregamento né da urto. Posso inviare foto anche a voi per tertimoniarvelo.

Messaggi (44)

ELECTROLUX

A: V. T.

13/11/2018

Gentile Veronica Totti,ci scusiamo per il ritardo con cui le forniamo risposta, le confermiamo che abbiamo sottoposto l'immagine inviata ai nostri tecnici interni il segno semicircolare più visibile e i numerosi graffi più piccoli, sono da imputarsi al fondo di una pentola. Le confermiamo che ciò non è in alcun modo imputabile ad un vizio produttivocomunque non pregiudica affidabilitàe prestazioni del piano stesso. Qualora per motivi estetici volesse provvedere alla sostituzione del pianale superiore ci rendiamo disponibili ad uno sconto di 100Eur sul totale del costo previsto. Le chiediamo a tal fine quale Centro assistenza ha effettuato il preventivo di riparazione.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care Se desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza, Risoluzione dei problemi:s:www.support.emea.electrolux.com/it-itScopri le promozioni sul nostro negozio online:s:shop.electrolux.it/ per maggiori informazioni chiama il 0434 1580088Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Da: Inviato: Ottobre 30 2018 18:03:22A:servizioclienti@electrolux.itOggetto: Dai un riscontro al reclamo: piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) Dai un riscontro al reclamo: piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) / [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente VEORNICA TOTTI Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di Chi siamo piano cottura in vetroceramica difettoso ELECTROLUX Nome cliente VEORNICA TOTTI Codice cliente ELECTROLUX CODICE PRODOTTO EIV83443 - S NO 81702531 Indirizzo PISANI DOSSI 27 20134, MILANO Descrizione del reclamo In data 14/05/18 acquisto tramite colombini mobili piano cottura a induzione (oltre ad altri 5 elettrodomestici della stessa ditta). I primi di giugno lo montano e in data 30/07 contatto assistenza Eelectrolux di Milano inviando foto del piano cottura a induzione Electrolux danneggiato (riga profonda). Specifico che uso solo pentole per induzione, pulisco il piano solo con un panno daino umido (no spugna) e non sbatto pentole sul piano. Utilizzo anche crema Electrolux consigliata per pulire il piano. E' inaccettabinle che sia già così rigato dopo pochissime settimane di utilizzo. Inoltre la riga è perfetta e circolare (non da sfregamento o da urto). Viene tecnico in loco e mi dicono che possono cambiarlo solo fuori garanzia (mi hanno chiesto 335 euro iva). A questo punto i primi di settembre contatto la casa madre in svizzera che mi rimanda al servizo clienti italiano. Ho mandato svariate mail - tutte tracciate - ma ancora nessun cenno di risposta (oggi è il 30/10/18). Il servizio clt Svizzero mi ha scritto dicendomi che anche loro hanno sollecitato risposta dall'Italia ma nulla. Sono allibita e delusa. A mio parere hanno venduto al Gruppo Colombini Mobili un piano cottura di serie B. E' inaccettabile che sia rovinato così nonostante le mille attenzioni che ho e il poco tempo di utilizzo. Ripeto inoltre che i segni profondi che si sono creati non sono né da sfregamento né da urto. Posso inviare foto anche a voi per tertimoniarvelo. La tua richiesta sostituzione in garanzia del vetro del piano cottura a induzione. Valore economico della causa Eur 350,00 Metodo d'acquisto In negozio Allegati fattura acquisto.pdfscambio mail_servizio clt_181030.pdffoto piano cottura induzione_low res.jpg.pdf NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Il tuo tempo di risposta influenza l'affidabilità dell'azienda su Altroconsumo.it. Verifica la situazione della tua azienda. -- Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00540132-36 Condizioni generali Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

14/11/2018

Buon giorno, finalmente una risposta da parte vostra dopo mesi di solleciti! Il centro assistenza di Milano che mi ha fatto il preventivo di sostotuzione del piano in vetroceramica &#232 la ITEI Milano - Via G.B. Balilla, 8 - Milano. A questo punto aprir&#242 un&#39altra segnalazione alla BARAZZONI pentole dove ho speso la bellezza di 629 euro per l&#39acquisto della batteria di pentole a induzione e mi far&#242 pagare da loro la restante parte del costo per la sostituzione del vetro del piano cottura. E&#39 comunque incredibile che una pentola per induzione di marca top con il solo contatto in fase di conttura possa rovinare significativamente un piano a induzione NUOVO della vostra ditta. Vista la mia esperienza negativa con la vostra ditta non consgilier&#242 l&#39acquisto di questo piano cottura a nessuno.

ELECTROLUX

A: V. T.

26/11/2018

Gentile Veronica Totti,dalle sue parole non coi è chiaro se vorrà o meno usufruire dello sconto proposto, abbiamo comunque provvedutoad informare il Centro di assistenza ditale proposito.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care Se desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza, Risoluzione dei problemi:s:www.support.emea.electrolux.com/it-itScopri le promozioni sul nostro negozio online:s:shop.electrolux.it/ per maggiori informazioni chiama il 0434 1580088Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Da: Inviato: Novembre 14 2018 12:15:52A:servizioclienti@electrolux.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo:piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) Aggiornamento sul reclamo: piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) / [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important VEORNICA TOTTI ha risposto alla Vostra email Servizio di Chi siamo piano cottura in vetroceramica difettoso ELECTROLUX Data 14/11/2018 11:15:19 Da VEORNICA TOTTI A ELECTROLUX Messaggio Buon giorno, finalmente una risposta da parte vostra dopo mesi di solleciti! Il centro assistenza di Milano che mi ha fatto il preventivo di sostotuzione del piano in vetroceramica è la ITEI Milano - Via G.B. Balilla, 8 - Milano. A questo punto aprirò un'altra segnalazione alla BARAZZONI pentole dove ho speso la bellezza di 629 euro per l'acquisto della batteria di pentole a induzione e mi farò pagare da loro la restante parte del costo per la sostituzione del vetro del piano cottura. E' comunque incredibile che una pentola per induzione di marca top con il solo contatto in fase di conttura possa rovinare significativamente un piano a induzione NUOVO della vostra ditta. Vista la mia esperienza negativa con la vostra ditta non consgilierò l'acquisto di questo piano cottura a nessuno. Allegati ricevuta acquisto_pentole_induzione_BARAZZONI.pdf Nome cliente VEORNICA TOTTI Codice cliente ELECTROLUX CODICE PRODOTTO EIV83443 - S NO 81702531 Indirizzo PISANI DOSSI 27 20134, MILANO Descrizione del reclamo In data 14/05/18 acquisto tramite colombini mobili piano cottura a induzione (oltre ad altri 5 elettrodomestici della stessa ditta). I primi di giugno lo montano e in data 30/07 contatto assistenza Eelectrolux di Milano inviando foto del piano cottura a induzione Electrolux danneggiato (riga profonda). Specifico che uso solo pentole per induzione, pulisco il piano solo con un panno daino umido (no spugna) e non sbatto pentole sul piano. Utilizzo anche crema Electrolux consigliata per pulire il piano. E' inaccettabinle che sia già così rigato dopo pochissime settimane di utilizzo. Inoltre la riga è perfetta e circolare (non da sfregamento o da urto). Viene tecnico in loco e mi dicono che possono cambiarlo solo fuori garanzia (mi hanno chiesto 335 euro iva). A questo punto i primi di settembre contatto la casa madre in svizzera che mi rimanda al servizo clienti italiano. Ho mandato svariate mail - tutte tracciate - ma ancora nessun cenno di risposta (oggi è il 30/10/18). Il servizio clt Svizzero mi ha scritto dicendomi che anche loro hanno sollecitato risposta dall'Italia ma nulla. Sono allibita e delusa. A mio parere hanno venduto al Gruppo Colombini Mobili un piano cottura di serie B. E' inaccettabile che sia rovinato così nonostante le mille attenzioni che ho e il poco tempo di utilizzo. Ripeto inoltre che i segni profondi che si sono creati non sono né da sfregamento né da urto. Posso inviare foto anche a voi per tertimoniarvelo. La tua richiesta sostituzione in garanzia del vetro del piano cottura a induzione. Valore economico della causa Eur 350,00 Metodo d'acquisto In negozio Allegati fattura acquisto.pdfscambio mail_servizio clt_181030.pdffoto piano cottura induzione_low res.jpg.pdf NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Il tuo tempo di risposta influenza l'affidabilità dell'azienda su Altroconsumo.it. Verifica la situazione della tua azienda. -- Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00540132-36 Condizioni generali Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

26/11/2018

BUON GIORNO, SONO IN ATTESA DELLA RISPOSTA DA PARTE DELLA DITTA BARAZZONI (dove sono state acquistate le pentole). Se loro pagheranno la differenza per sostituire il piano cottura, accetter&#242 il vs sconto. Io non sborso pi&#249 nemmeno una lira. Ne ho gi&#224 spesi troppi e purtroppo MALE.

ELECTROLUX

A: V. T.

04/12/2018

Gentile Veronica Totti,ribadiamo la nostra disponibilità ad effettuare uno sconto sulla sostituzione del pianale superiore in vetro qualora desiderasse procedere alla sua sostituzione, precisiamo anche che il graffio di forma arrotondata può essere certamente riconducibile all'usodi una pentola o di altro utensile, utilizzato in modo improprio, sebbene certamente in modo accidentalenon abbiamo infatti mai dubitato che lei utilizzasse pentole idonee all'induzione e non crediamosia un problema delle sue pentole, madi come le ha utilizzate.Ciò che invece possiamo escludere con certezza è che il graffio sia riconducibile ad un difetto produttivo del piano cottura.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care Se desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online:s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Da: Inviato: Novembre 26 2018 16:34:07A:servizioclienti@electrolux.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo:piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) Aggiornamento sul reclamo: piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) / [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important VEORNICA TOTTI ha risposto alla Vostra email Servizio di Chi siamo piano cottura in vetroceramica difettoso ELECTROLUX Data 26/11/2018 15:33:46 Da VEORNICA TOTTI A ELECTROLUX Messaggio BUON GIORNO, SONO IN ATTESA DELLA RISPOSTA DA PARTE DELLA DITTA BARAZZONI (dove sono state acquistate le pentole). Se loro pagheranno la differenza per sostituire il piano cottura, accetterò il vs sconto. Io non sborso più nemmeno una lira. Ne ho già spesi troppi e purtroppo MALE. Allegati Nessun file allegato Nome cliente VEORNICA TOTTI Codice cliente ELECTROLUX CODICE PRODOTTO EIV83443 - S NO 81702531 Indirizzo PISANI DOSSI 27 20134, MILANO Descrizione del reclamo In data 14/05/18 acquisto tramite colombini mobili piano cottura a induzione (oltre ad altri 5 elettrodomestici della stessa ditta). I primi di giugno lo montano e in data 30/07 contatto assistenza Eelectrolux di Milano inviando foto del piano cottura a induzione Electrolux danneggiato (riga profonda). Specifico che uso solo pentole per induzione, pulisco il piano solo con un panno daino umido (no spugna) e non sbatto pentole sul piano. Utilizzo anche crema Electrolux consigliata per pulire il piano. E' inaccettabinle che sia già così rigato dopo pochissime settimane di utilizzo. Inoltre la riga è perfetta e circolare (non da sfregamento o da urto). Viene tecnico in loco e mi dicono che possono cambiarlo solo fuori garanzia (mi hanno chiesto 335 euro iva). A questo punto i primi di settembre contatto la casa madre in svizzera che mi rimanda al servizo clienti italiano. Ho mandato svariate mail - tutte tracciate - ma ancora nessun cenno di risposta (oggi è il 30/10/18). Il servizio clt Svizzero mi ha scritto dicendomi che anche loro hanno sollecitato risposta dall'Italia ma nulla. Sono allibita e delusa. A mio parere hanno venduto al Gruppo Colombini Mobili un piano cottura di serie B. E' inaccettabile che sia rovinato così nonostante le mille attenzioni che ho e il poco tempo di utilizzo. Ripeto inoltre che i segni profondi che si sono creati non sono né da sfregamento né da urto. Posso inviare foto anche a voi per tertimoniarvelo. La tua richiesta sostituzione in garanzia del vetro del piano cottura a induzione. Valore economico della causa Eur 350,00 Metodo d'acquisto In negozio Allegati fattura acquisto.pdfscambio mail_servizio clt_181030.pdffoto piano cottura induzione_low res.jpg.pdf NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Il tuo tempo di risposta influenza l'affidabilità dell'azienda su Altroconsumo.it. Verifica la situazione della tua azienda. -- Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00540132-36 Condizioni generali Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

05/12/2018

Buon giorno, siete un po&#39 malandrini e poco seri: prima mi dite che molto probabilmente, viste le foto, il problema sul piano cottura &#232 stato causato dalle pentole BARAZZONI e ora ritrattate dicendo che sono stata io nel cucinare. SCUSATE ma i segni non sono da sfregamento ma DA CONTATTO. Come dovrei cucinare sula vostra &quotfantastica&quot piastra che forse &#232 pi&#249 delicata del culetto di un beb&#232 (o forse era gi&#224 difettata...chi pu&#242 dirlo con certezza)?! Attendo vostro vademecum scritto sulla modalit&#224 di cottura con la vostra Piastra. Infine come vi avevo gi&#224 comunicato, sono in attesa di una risposta dalla Barazzoni per cercare di chiudere il reclamo con voi. Io vi propongo di pagare al 50% la sostituzione del piano cottura (335 € diviso 2 = 167,50 €). La restante la dov&#224 pagare la BARAZZONI. Attendo vs. grazie

ELECTROLUX

A: V. T.

12/12/2018

Gentile Veronica Totti,la proposta fatta restaaperta e non può essere modificata, qualora avesse necessita di pensarci ulteriormenteriportiamo per completezza quanto scritto in precedenza:ci scusiamo per il ritardo con cui le forniamo risposta, le confermiamoche abbiamo sottoposto l'immagine inviata ai nostri tecnici interni ilsegno semicircolare più visibile e i numerosi graffi più piccoli, sonoda imputarsi al fondo di una pentola. Le confermiamo che ciò non è inalcun modo imputabile ad un vizio produttivo comunque non pregiudicaaffidabilità e prestazioni del piano stesso. Qualora per motiviestetici volesse provvedere alla sostituzione del pianale superiore cirendiamo disponibili ad uno sconto di 100Eur sul totale del costoprevisto. Le chiediamo a tal fine quale Centro assistenza ha effettuatoil preventivo di riparazione. Il piano è stato graffiato, di certo involontariamente, il come non lo possiamo sapere con precisione, ma non modifica comunque l'evidenza dei fatti, le istruzioni di uso e manutenzione sono ampiamente riportare sul manuale istruzioni fornito in dotazione dell'elettrodomestico stesso e scaricabile dal nostro sito.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care Se desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online:s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Da: Inviato: Dicembre 05 2018 11:59:17A:servizioclienti@electrolux.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo:piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) Aggiornamento sul reclamo: piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) / [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important VEORNICA TOTTI ha risposto alla Vostra email Servizio di Chi siamo piano cottura in vetroceramica difettoso ELECTROLUX Data 5/12/2018 10:58:52 Da VEORNICA TOTTI A ELECTROLUX Messaggio Buon giorno, siete un po' malandrini e poco seri: prima mi dite che molto probabilmente, viste le foto, il problema sul piano cottura è stato causato dalle pentole BARAZZONI e ora ritrattate dicendo che sono stata io nel cucinare. SCUSATE ma i segni non sono da sfregamento ma DA CONTATTO. Come dovrei cucinare sula vostra fantastica piastra che forse è più delicata del culetto di un bebè (o forse era già difettata...chi può dirlo con certezza)?! Attendo vostro vademecum scritto sulla modalità di cottura con la vostra Piastra. Infine come vi avevo già comunicato, sono in attesa di una risposta dalla Barazzoni per cercare di chiudere il reclamo con voi. Io vi propongo di pagare al 50% la sostituzione del piano cottura (335 Eur diviso 2 = 167,50 Eur). La restante la dovà pagare la BARAZZONI. Attendo vs. grazie Allegati Nessun file allegato Nome cliente VEORNICA TOTTI Codice cliente ELECTROLUX CODICE PRODOTTO EIV83443 - S NO 81702531 Indirizzo PISANI DOSSI 27 20134, MILANO Descrizione del reclamo In data 14/05/18 acquisto tramite colombini mobili piano cottura a induzione (oltre ad altri 5 elettrodomestici della stessa ditta). I primi di giugno lo montano e in data 30/07 contatto assistenza Eelectrolux di Milano inviando foto del piano cottura a induzione Electrolux danneggiato (riga profonda). Specifico che uso solo pentole per induzione, pulisco il piano solo con un panno daino umido (no spugna) e non sbatto pentole sul piano. Utilizzo anche crema Electrolux consigliata per pulire il piano. E' inaccettabinle che sia già così rigato dopo pochissime settimane di utilizzo. Inoltre la riga è perfetta e circolare (non da sfregamento o da urto). Viene tecnico in loco e mi dicono che possono cambiarlo solo fuori garanzia (mi hanno chiesto 335 euro iva). A questo punto i primi di settembre contatto la casa madre in svizzera che mi rimanda al servizo clienti italiano. Ho mandato svariate mail - tutte tracciate - ma ancora nessun cenno di risposta (oggi è il 30/10/18). Il servizio clt Svizzero mi ha scritto dicendomi che anche loro hanno sollecitato risposta dall'Italia ma nulla. Sono allibita e delusa. A mio parere hanno venduto al Gruppo Colombini Mobili un piano cottura di serie B. E' inaccettabile che sia rovinato così nonostante le mille attenzioni che ho e il poco tempo di utilizzo. Ripeto inoltre che i segni profondi che si sono creati non sono né da sfregamento né da urto. Posso inviare foto anche a voi per tertimoniarvelo. La tua richiesta sostituzione in garanzia del vetro del piano cottura a induzione. Valore economico della causa Eur 350,00 Metodo d'acquisto In negozio Allegati fattura acquisto.pdfscambio mail_servizio clt_181030.pdffoto piano cottura induzione_low res.jpg.pdf NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Il tuo tempo di risposta influenza l'affidabilità dell'azienda su Altroconsumo.it. Verifica la situazione della tua azienda. -- Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00540132-36 Condizioni generali Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

13/12/2018

Buon giorno,punto 1: allego foto del piano cottura dopo aver cucinato ieri. &#232 normale che sia cos&#236?punto 2: allego manuale che mi &#232 stato consegnato in fase di montaggio. Come potete leggere voi stessi non si fa riferimento al modo di cucinare e al rischio di rigare il piano cottura o ai motivi per i quali il piano cottura si potrebbe rigare (e come fare per prevenire tale evenienza). Specifico inoltre - come gi&#224 detto nelle varie mail inviate - che ho addirittura acquistato prodotti e stumenti electrolux per la pulizia del piano.punto 3: vi avevo gi&#224 comunicato i riferimenti del vs centro assistenza di zona che mi ha fatto preventivo di sostituzione. Lo riporto nuovamente: ITEI Riparazione Elettrodomestici - Via Via Balilla, 8 - 20136 Milano. Tel. 02 5810 6432.Punto 4: inizialmente mi avevate comunicato che il graffio profondo e perfettamente cirolare era stato causato sicuramente dal fondo della pentola utilizzata. Come mai ora state ritrattando?attendo vs riscontro in merito.Grazie. Cordiali saluti.

V. T.

A: ELECTROLUX

19/12/2018

buon giorno, sollecito risposta alla mia ultima comunicazione. Grazie. Cordialmente. Totti Veronica

ELECTROLUX

A: V. T.

21/12/2018

Gentile Veronica Totti,le confermiamo che qualora volesse pensarci, la nostra proposta resterà ancora aperta per i prossimi 6 mesi.Porgiamo cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care Se desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online:s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Da: Inviato: Dicembre 13 2018 11:09:30A:servizioclienti@electrolux.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo:piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) Aggiornamento sul reclamo: piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) / [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important VEORNICA TOTTI ha risposto alla Vostra email Servizio di Chi siamo piano cottura in vetroceramica difettoso ELECTROLUX Data 13/12/2018 10:09:03 Da VEORNICA TOTTI A ELECTROLUX Messaggio Buon giorno,punto 1: allego foto del piano cottura dopo aver cucinato ieri. è normale che sia così?punto 2: allego manuale che mi è stato consegnato in fase di montaggio. Come potete leggere voi stessi non si fa riferimento al modo di cucinare e al rischio di rigare il piano cottura o ai motivi per i quali il piano cottura si potrebbe rigare (e come fare per prevenire tale evenienza). Specifico inoltre - come già detto nelle varie mail inviate - che ho addirittura acquistato prodotti e stumenti electrolux per la pulizia del piano.punto 3: vi avevo già comunicato i riferimenti del vs centro assistenza di zona che mi ha fatto preventivo di sostituzione. Lo riporto nuovamente: ITEI Riparazione Elettrodomestici - Via Via Balilla, 8 - 20136 Milano. Tel. 02 5810 6432.Punto 4: inizialmente mi avevate comunicato che il graffio profondo e perfettamente cirolare era stato causato sicuramente dal fondo della pentola utilizzata. Come mai ora state ritrattando?attendo vs riscontro in merito.Grazie. Cordiali saluti. Allegati foto_piano_post cottura_181213.pdfmanuale d'uso_piano induzione_electrolux_181213.pdf Nome cliente VEORNICA TOTTI Codice cliente ELECTROLUX CODICE PRODOTTO EIV83443 - S NO 81702531 Indirizzo PISANI DOSSI 27 20134, MILANO Descrizione del reclamo In data 14/05/18 acquisto tramite colombini mobili piano cottura a induzione (oltre ad altri 5 elettrodomestici della stessa ditta). I primi di giugno lo montano e in data 30/07 contatto assistenza Eelectrolux di Milano inviando foto del piano cottura a induzione Electrolux danneggiato (riga profonda). Specifico che uso solo pentole per induzione, pulisco il piano solo con un panno daino umido (no spugna) e non sbatto pentole sul piano. Utilizzo anche crema Electrolux consigliata per pulire il piano. E' inaccettabinle che sia già così rigato dopo pochissime settimane di utilizzo. Inoltre la riga è perfetta e circolare (non da sfregamento o da urto). Viene tecnico in loco e mi dicono che possono cambiarlo solo fuori garanzia (mi hanno chiesto 335 euro iva). A questo punto i primi di settembre contatto la casa madre in svizzera che mi rimanda al servizo clienti italiano. Ho mandato svariate mail - tutte tracciate - ma ancora nessun cenno di risposta (oggi è il 30/10/18). Il servizio clt Svizzero mi ha scritto dicendomi che anche loro hanno sollecitato risposta dall'Italia ma nulla. Sono allibita e delusa. A mio parere hanno venduto al Gruppo Colombini Mobili un piano cottura di serie B. E' inaccettabile che sia rovinato così nonostante le mille attenzioni che ho e il poco tempo di utilizzo. Ripeto inoltre che i segni profondi che si sono creati non sono né da sfregamento né da urto. Posso inviare foto anche a voi per tertimoniarvelo. La tua richiesta sostituzione in garanzia del vetro del piano cottura a induzione. Valore economico della causa Eur 350,00 Metodo d'acquisto In negozio Allegati fattura acquisto.pdfscambio mail_servizio clt_181030.pdffoto piano cottura induzione_low res.jpg.pdf NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Il tuo tempo di risposta influenza l'affidabilità dell'azienda su Altroconsumo.it. Verifica la situazione della tua azienda. -- Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00540132-36 Condizioni generali Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

21/12/2018

Buon giorno, sarebbe gradita una risposta puntuale ai PUNTI 1 e 2 della mia precdente comuniazione.Attendo vsGrazie

ELECTROLUX

A: V. T.

27/12/2018

Gentile Veronica Totti,di seguito le risposte ai punti 1 e 2 della sua precedente comunicazione:punto 1: allego foto del piano cottura dopo aver cucinato ieri. ènormale che sia così? Le confermiamo che il segno tondo chiaramente visibile nell'immagine, non è normale, in questo caso è possibile affermare con certezza che lo stesso è riconducibile all'uso di un pentola, dal fondo non completamente ferromagnetico, in cui il calore è pertanto distribuito in modo non uniforme e che probabilmente è stata utilizzata a vuoto (senza cibo all'interno), surriscaldando pentola e piano in modo anomalo.punto 2: allego manuale che mi è stato consegnato in fase di montaggio.Come potete leggere voi stessi non si fa riferimento al modo dicucinare e al rischio di rigare il piano cottura o ai motivi per iquali il piano cottura si potrebbe rigare (e come fare per preveniretale evenienza). Specifico inoltre - come già detto nelle varie mailinviate - che ho addirittura acquistato prodotti e stumenti electroluxper la pulizia del piano. In merito al manuale istruzioni viene riferito come effettuare la puliziae la manutenzione del piano cottura,attenendosi a tali indicazioni si evita di incorrere in danni ed errato utilizzo.Comprendiamo che avere danneggiato irrimediabilmente il piano cottura possa risultare fastidioso, così come lo è graffiare un'autoappena acquistatamentre si parcheggia o strappare un abito nuovo, tuttavia tutti questi eventi rientrano nell'insieme dei danni accidentali e pertanto involontari di cui il produttore dell'elettrodomestico, dell'auto o dell'indumento, non hanno alcuna responsabilità. Le abbiamo proposto uno sconto per la riparazione e ci auguriamo che possa seriamente prenderlo in considerazione qualora desideri realmente ripristinare le condizioni estetiche del suo piano cottura.Cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care Se desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online:s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Da: Inviato: Dicembre 21 2018 15:55:53A:servizioclienti@electrolux.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo:piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) Aggiornamento sul reclamo: piano cottura in vetroceramica difettoso (CPTIT00540132-36) / [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important VEORNICA TOTTI ha risposto alla Vostra email Servizio di Chi siamo piano cottura in vetroceramica difettoso ELECTROLUX Data 21/12/2018 14:55:35 Da VEORNICA TOTTI A ELECTROLUX Messaggio Buon giorno, sarebbe gradita una risposta puntuale ai PUNTI 1 e 2 della mia precdente comuniazione.Attendo vsGrazie Allegati Nessun file allegato Nome cliente VEORNICA TOTTI Codice cliente ELECTROLUX CODICE PRODOTTO EIV83443 - S NO 81702531 Indirizzo PISANI DOSSI 27 20134, MILANO Descrizione del reclamo In data 14/05/18 acquisto tramite colombini mobili piano cottura a induzione (oltre ad altri 5 elettrodomestici della stessa ditta). I primi di giugno lo montano e in data 30/07 contatto assistenza Eelectrolux di Milano inviando foto del piano cottura a induzione Electrolux danneggiato (riga profonda). Specifico che uso solo pentole per induzione, pulisco il piano solo con un panno daino umido (no spugna) e non sbatto pentole sul piano. Utilizzo anche crema Electrolux consigliata per pulire il piano. E' inaccettabinle che sia già così rigato dopo pochissime settimane di utilizzo. Inoltre la riga è perfetta e circolare (non da sfregamento o da urto). Viene tecnico in loco e mi dicono che possono cambiarlo solo fuori garanzia (mi hanno chiesto 335 euro iva). A questo punto i primi di settembre contatto la casa madre in svizzera che mi rimanda al servizo clienti italiano. Ho mandato svariate mail - tutte tracciate - ma ancora nessun cenno di risposta (oggi è il 30/10/18). Il servizio clt Svizzero mi ha scritto dicendomi che anche loro hanno sollecitato risposta dall'Italia ma nulla. Sono allibita e delusa. A mio parere hanno venduto al Gruppo Colombini Mobili un piano cottura di serie B. E' inaccettabile che sia rovinato così nonostante le mille attenzioni che ho e il poco tempo di utilizzo. Ripeto inoltre che i segni profondi che si sono creati non sono né da sfregamento né da urto. Posso inviare foto anche a voi per tertimoniarvelo. La tua richiesta sostituzione in garanzia del vetro del piano cottura a induzione. Valore economico della causa Eur 350,00 Metodo d'acquisto In negozio Allegati fattura acquisto.pdfscambio mail_servizio clt_181030.pdffoto piano cottura induzione_low res.jpg.pdf NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Il tuo tempo di risposta influenza l'affidabilità dell'azienda su Altroconsumo.it. Verifica la situazione della tua azienda. -- Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00540132-36 Condizioni generali Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

01/02/2019

buon giorno, considerando che il contenzioso con la Barazzoni SPA sulle pentole che hanno danneggiato il piano cottura andr&#224 per le lunghe, vi chiedo di poter convertire il buono di 100€ che mi avete proposto per sostituire il piano cottura a induzione, con un buono spendibile - per qualunque intervento - presso il vostro centro assistenza sotto riportato.ITEI sas - Elettrodomestici Clima &amp ServiceVia G.B. Balilla, 8 - 20136 Milano - T. 02.5810.6432 - www.itei.itPurtroppo da qualche giorno il frigo Electrolux sta facendo rumorie strani e la lavastovoglie electrolux (entrambi acquistati a maggio 2018) da 2 settimane circa non funziona pi&#249 l&#39asciugatura x-Dry copn apertura automatoca porta a fine lavaggio. Vorrie pertanto farli controllare. Non avrei mai pensato di avere cos&#236 tanti problemi con i vs elettrodomestici. Ne ho addirittura acqusitati 5! attedno vs riscontro in merito. Grazie. Cordialmente.

V. T.

A: ELECTROLUX

14/02/2019

BUON GIORNO, NON HO ANCORA AVUTO RISCONTRO ALLA MIA RICHIESTA FATTA IN DATA 1/02/19. ATTENDO VS RISCONTRO. GRAZIE. CORDIALI SALUTI. VERONICA TOTTI

V. T.

A: ELECTROLUX

19/02/2019

buon giorno, sollecito nuovamente risposta alla mia richiesta del 1/2/19.attendo vs. Grazie

ELECTROLUX

A: V. T.

21/02/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

21/02/2019

Sono senza parole. Si rafforza la mia decisione di non acquistare mai pi&#249 elettrodomestici electrolux. Grazie.

ELECTROLUX

A: V. T.

22/02/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

25/02/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

25/02/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

25/02/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

26/02/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

26/02/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

26/02/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

26/02/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

26/02/2019

VI FARO&#39 SAPERE SE L&#39INTERVENTO RIENTRA IN GARANZIA COME DITE.

ELECTROLUX

A: V. T.

27/02/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

27/02/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

05/03/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

05/03/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

08/03/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

08/03/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Veronica Totti,restiamo in attesa di conoscere l'esito dell'intervento tecnico.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

08/03/2019

buona sera, a quale intervento si riferisce? attendo vs. grazie

ELECTROLUX

A: V. T.

11/03/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Tottidi seguito riportiamo nuovamente quanto già scritto in data 07/02/2019, in risposta alla sua precedente del 01/02/2019:Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possonoessere effettuati su singoli e specifici interventi con relativemotivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature ingaranzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventirisulteranno gratuiti. A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

ELECTROLUX

A: V. T.

11/03/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Paola Totti,non ci è possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

11/03/2019

BUON GIORNO, HO CAPITO. POTRESTE SMETTERE DI INVIARMI CONTONAMENTE LO STESSO MESSAGGIO? SIETE PEGGIO DI UNO STALKER. INOLTRE NON MI CHIAMO PAOLA MA VERONICA TOTTI. GRAZIE. CORDIALMENTE.

ELECTROLUX

A: V. T.

13/03/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Veronica Totti,le chiediamo se può scriverci tramite un indirizzo email normale privato, che ci consenta di risalire a tutti gli scambi email intercorsi, cosa non possibile tramite il form che sta utilizzando. Non riusciamo a capire a cosa si riferisca la sua domanda, mancando il precedente testo di riferimento.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

13/03/2019

buon giorno, mi riferisco ad un vs messaggio proveniente da questo form che mi &#232 stato mandato a ripetizione per almeno 10 volte nel giro di 3 giorni. Probabilmente il sistema di Altroconsumo ha avuto qualche problema. Sotto riporto il vs messaggio che mi &#232 arrivato a ripetizione. &quotGentile Paola Totti, non ci &#232 possibile emettere buoni sconto generici, gli sconti possono essere effettuati su singoli e specifici interventi con relative motivazioni. Riteniamo tuttavia che trattandosi di apparecchiature in garanzia, in caso di effettiva anomalia funzionale, gli interventi risulteranno gratuiti. A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care&quot

ELECTROLUX

A: V. T.

13/03/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Veronica Tottici scusiamo per il nome errato (nostra svista), ma confermiamo di non avere inviato a ripetizione la precedente mail, motivo ulteriore per scrivere dal suo indirizzo mail (o almeno da entrambi), per consentire maggiore fluidità nelle comunicazioni e una ricerca più immediata dei messaggi precedenti da parte nostra.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "GDPR". L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Unsubscribe--

V. T.

A: ELECTROLUX

15/04/2019

Gentile Electrolux, ho chiarito la posizione con il fornitore delle entole Barazzoni e pertanto sono disponibile a chiudere questo reclamo accettando la vs proposta scrittami su questo canale ALTROCONSUMO il 12/12/2018. La vostra proposta consisteva nello scontare di €100 la sostituzione completa del piano cottura ad induzione da parte del vs centro riparazioni di Milano: ITEI CENTRO RIPARAZIONI - Via Balilla, 8, che avevano gi&#224 fatto un sopralluogo e inviato un preventivo che vi ho trasmesso. Attendo vs rscontro a stretto giro.

ELECTROLUX

A: V. T.

26/04/2019

DATA NOT AVAILABLE

V. T.

A: ELECTROLUX

27/04/2019

Buon giorno, non avendo ricevuto risposta (Come sempre) ho gi&#224 provveduto alla sostituzione e al pagamento del vetro el piano a induzione. Se vi trasmetto tutta la documentazione potete rimborsarmi direttamente euro 100 mediante bonifico? Attendo vs. Grazie. Veronica Totti

ELECTROLUX

A: V. T.

10/05/2019

DATA NOT AVAILABLE

V. T.

A: ELECTROLUX

10/05/2019

Buon giorno, non mi risulta affatto. Il preventivo era stato richiesto al centro assistenza prima dell&#39apertura del sinistro nel periodo in cui voi non rispondevate mai alle mail. Con la risposta appena data avete riconfermato di essere un&#39azienda davvero poco seria. Mi sono pentita di aver acquistato i vs elettrodomestici e vi far&#242 una pessima pubblicit&#224. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).