Buongiorno,ho comprato da poco una cucina Stosa completa di elettrodomestici Electrolux. Per quanto riguarda il piano cottura modello KGS7564SX 5 FUOCHI IN ACCIAIO INOX dopo averlo usato pochissimo ( da dicembre 2020) vi ho subito informato del possibile difetto dell'acciaio inox o della qualità scadente utilizzata. Vi ho già inviato personalmente varie mail, vi ho inviato foto ed essendo in garanzia vi ho richiesto la sostituzione ed anche ( offrendomi di pagare eventualmente la differenza ) di acquistare un piano in vetro o ad induzione visto il risultato dell'acciaio che pur pulendolo ( anche con i vostri prodotti acquistati sul vostro sito come da documentazione già trasmessa) rimane sempre opaco , macchiato e sembra sempre sporco ....macchie scure che non vengono mai via anche sui bruciatori e sui cappelli . In riferimento a quest'ultimi , visto l'oscenità ho comprato sempre sul vostro sito ufficiale un kit controllando dal codice del mio piano cottura che il prodotto andasse bene . Invece quando è arrivato il kit ( che è ancora nella sua confezione originale come da foto che vi ho inviato e rinvio) ho subito notato che i cappelli sono di altra dimensione ed ho richiesto la procedura per il reso che ad oggi non ho ancora ricevuto . Non saprei cosa farmene di un kit da non poter utilizzare e non sarà certo colpa mia se avete fatto trascorrere parecchio tempo senza rispondermi per effettuare il reso e sul vostro sito nella verifica della compatibilità per gli acquisti dei prodotti on line c'è un errore visto il risultato. Io prima di acquistare on line ho controllato bene che il kit andasse bene al mio modello cucina ma invece è risultato inadeguato per le sue dimensioni differenti da quelle originali già comprese nel piano cottura rovinato per cui desidero effettuare il reso e ottenere il rimborso . Idem per il piano cottura non sono per nulla soddisfatta dell'acquisto ed essendo in garanzia ( ripeto acquistato a dicembre e vi ho subito esposto il problema in varie mail) nessuno si è preoccupato d'intervenire neanche facendo uscire un tecnico a verificare il problema e risolverlo subito ma ho dovuto inviarvi io solo delle foto. Penso che per una società come Electrolux che solo di elettrodomestici per cucine Stosa ne venda parecchi sia veramente vergognoso non rispettare la garanzia e non soddisfare i suoi clienti insoddisfatti del prodotto acquistato .Per quanto riguarda gli altri elettrodomestici ( forno, forno a microonde ecc..) che ho acquistato marca Electrolux sono soddisfatta ed è per questo che sostengo che il piano cottura sia difettoso nella qualità dell'acciaio inox perché in pochi giorni si è subito rovinato da sembrare già vecchio e sempre sporco pur utilizzando i loro prodotti per la pulizia ...che non costano poco ( prodotto per il forno, per il piano in acciaio , il panno per asciugare ... )che comunque le macchie non hanno tolto . Sconsiglio vivamente l'acquisto del piano cottura in acciaio inox per evitare gli stessi problemi da me riscontrati di cui Elettrolux non vuole risolvere il problema anche se non sono trascorsi neanche due mesi dall'acquisto ....meglio optare per un piano in vetroceramica o quello a induzione . Attendo fiduciosa la risoluzione di questi due problemi in tempi brevi e vi auguro una buona giornata