indietro

Pieno Wind - Perchè perderlo??

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

10/09/2020

Buongiorno, sono un utente mobile wind ormai da molto tempo (circa dal 2000). Da sempre ho avuto un piano tariffario chiamato Pieno Wind (autoricarica di 5cent/min).Negli anni l'ho usato, anche accumulato ed ora il saldo è sopra le 300€. Nella giornata di ieri ricevo un sms da wind con su scritto che a partire dal 12/10, unilaterlamente, il contratto pieno wind decade! Chiamo il 159, l'operatore mi comunica che il pieno wind non è convertibile in credito, pertanto dal 12/10 sia che cambio offerta sempre con wind, sia che cambio gestore, io perdo tutti i soldi.Mi chiedo: prima sponsorizzano un piano, il cliente accetta...ora disattivano il piano, il cliente accetta per forza....ma deve perdere i SUOI soldi! Perchè??? Mi dicono che wind deve disattivare tutte le vecchie sim con le quali non ci guadagna: questa sim la ricarico ogni anno per tenerla attiva. è colpa mia se negli anni ho accumulato dei soldi, che sono miei?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).