indietro

pin attivazione scaduto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: MY GIFT CARD

17/12/2019

Quando ci siamo accorti che il PIN di attivazione era scaduto abbiamo telefonato all'assistenza clienti che ci ha detto che non era possibile fare nulla e che i 100 Euro della carta erano quindi persi, proprio come se li avessimo perduti per strada!.A noi tale risposta sembra inverosimile, perchè il'importo non è andato perso ma incassato acosto zero dalla compagnia My Gift Card. Il regalo se lo fanno loro a spese nostre. Sul sito c'è un link che recita: Se il tuo Codice di Attivazione (PIN) è scaduto clicca qui per contattarci. Abbiamo scritto. Attendiamo risposta.

Messaggi (1)

P. S.

A: MY GIFT CARD

06/01/2020

Aggiornamento sul rimborso MyGiftCard:qualche giorno dopo aver telefonato, scritto ed espresso la nostra contrariet&#224 su alcuni siti web sulla non rinnovabilit&#224 del pin code della carta da 100 euro abbiamo ricevuto una comunicazione dalla MyGiftCard che ci accreditava nuovamente lintera cifra subito disponibile senza bisogna di attivazione. Quello che ci lascia sconcertati &#232 la risposta dataci dall&#39operatrice telefonica e quello che &#232 avvenuto in seguito. Forse MyGiftCard dovrebbe curare di pi&#249 la comunicazione con la sua clientela, eviterebbe di fare delle figuracce. Ora si pu&#242 dire tutto bene quel che finisce bene ....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).