indietro

PIN bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: MY GIFT CARD

25/04/2019

Ho acquistato una Gift Card presso il supermercato Esselunga. Non è possibile attivarla sul sito, mi compare sempre il messaggio PIN bloccato rif. 1034 .Ho richiesto più volte assistenza sia tramite email sia telefonicamente, ma non riescono a risolvere il problema.

Messaggi (2)

MY GIFT CARD

A: C. P.

02/05/2019

Gentile Cliente,siamo spiacenti per quanto segnalatoConfermiamo di aver risolto la problematica e risposto tramite email separata alla cliente.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1556799235.495962@epipoli.kform.it] [s:][s:]

C. P.

A: MY GIFT CARD

02/05/2019

Finalmente problema risolto.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).