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polita aziendale assurda

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: CONBIPEL

03/03/2019

Sono un'affezionata cliente, mi sono recata sabato 2 marzo alla conbipel del centro commerciale Campania Marcianise (CE), dove tra gli altri capi, ho comprato una maglia uomo.(giacca bottonata).Aveno provato dei capi x compilare un questionario, chiestomi da una gentilissima commessa, e avendo impiegato parecchio tempo x rispondere in maniera esaustiva alle domande, ricevo un buono di 20€ che mi viene spalmato su tutti i miei acquisti.Purtroppo il giorno dopo( domenica 3 marzo) ritorno x cambiare il pullover da uomo , ma non trovo la taglia e sono costretta a cambiare articolo.Trovo un pullover da donna che costa meno ( 41,99€), mentre il pullover del cambio ne costava 45.Mi vengono però chiesti 6€ di differenze.Il motivo mi viene appena accennato da un direttore scostumato, frettoloso e arrogante che senza spiegazioni mi dice che ho perso lo sconto del questionario perchè questa è la politica aziendale,Dopo una spiacevole discussione, io sostenevo che avendo perso del tempo ed avendo ricevuto uno sconto non mi doveva essere annullato solo perchè cambiavo il capo , ho pagato, ma non ritornerò più in questa catena di negozi :la gentilezza e la coerenza ( il questionario è stato compilato, se ricevo uno sconto per il tempo dedicato non credo scada) , devono essere tra le principali regole di una buona politica aziendale. .

Messaggi (3)

CONBIPEL

A: G. C.

08/03/2019

Gentile Sig.ra Carmela,la ringraziamo per averci contattato. In merito a quanto da Lei esposto siamo rammaricati di come si sia rapportato il nostro store manager di Marcianise e sarà nostra cura approfondire l'accaduto. Ad ogni modo le porgiamo le nostre scuse a nome dell'azienda e la ringraziamo per la segnalazione che ci permetterà di migliorare i nostri servizi.In merito alle politiche aziendali in merito al cambio articolo di seguito: CAMBIO CON LO STESSO ARTICOLO: Quando si effettua un cambio taglia/colore con lo stesso articolo si deve effettuare un cambio alla pari, tenendo in considerazione per il cambio il prezzo di cartellino, anziché il prezzo pagato. Questa modalità tutela il cliente qualora nel frattempo la promozione fosse terminata. Anche nel caso in cui Lei avesse acquistato un altro capo, ma di pari prezzo, non avrebbe dovuto aggiungere nessuna somma CAMBIO CON ALTRO ARTICOLO: Quando si effettua un cambio con altro articolo si deve fare riferimento al prezzo effettivamente pagato e non a quello di cartellino. Qualora l'articolo con cui si chiede il cambio ha un prezzo superiore, bisognerà aggiungere la differenza.La invitiamo pertanto a fornici gli scontrini relativi sia al primo acquisto che al secondo e il suo codice di carta fedeltà Conbipel per verificare che non siano stati commessi errori.Cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.MichelaCustomer ServiceConbipel S.p.A. Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società indicati in indirizzo. Il presente account di posta elettronica ha unicamente finalità lavorativa e non può essere utilizzato per inviare messaggi non attinenti alla sfera lavorativa. La diffusione, distribuzione e/o copia non autorizzata della presente email e/o di qualsivoglia documento allegato è proibita ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0141.601111 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail conbipel@conbipel.it.

G. C.

A: CONBIPEL

11/03/2019

spett. Conbipel , mi dispiace di non essere stata sufficientemente chiara nella mia precedente mail,ma il mio reclamo era perch&#232 nel cambio dell&#39artico mi &#232 stato tolto lo sconto di 8€ che avevo ricevuto x aver indossato 2 capi, su vostra richiesta, per compilare un questionario. Non mi sembra giusto che mi sia tolto lo sconto avuto da voi come ringraziamento per la mia disponibilit&#224. avendo io comunque dedicato del tempo ed essendo costretta a cambiare il capo perch&#232 la taglia da me richiesta era terminata.Resto in attesa di ulteriori spiegazioni. Gargiulo Carmela carta Con Te n&#1762212856005187373

G. C.

A: CONBIPEL

11/03/2019

Spett. Conbipel, mi dispiace di non essere stata sufficientemente chiara nella mia precedente mail, ma il mio reclamo era perch&#232 nel cambio dell&#39articolo mi &#232 stato tolto lo sconto di 8 € che avevo ricevuto x aver indossato 2 capi, su vostra richiesta , per compilare un questionario.Non mi sembra giusto che mi sia tolto lo sconto avuto da voi come ringraziamento per la mia disponibilit&#224, avendo io , comunque, dedicato del tempoed essendo stata costretta a cambiare articoloperch&#232 la taglia, da me richiesta, era terminata. Resto in attesa di ulteriori spiegazioni. Gargiulo Carmenla carta Con te n&#1762212856005187373


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