Sono un'affezionata cliente, mi sono recata sabato 2 marzo alla conbipel del centro commerciale Campania Marcianise (CE), dove tra gli altri capi, ho comprato una maglia uomo.(giacca bottonata).Aveno provato dei capi x compilare un questionario, chiestomi da una gentilissima commessa, e avendo impiegato parecchio tempo x rispondere in maniera esaustiva alle domande, ricevo un buono di 20€ che mi viene spalmato su tutti i miei acquisti.Purtroppo il giorno dopo( domenica 3 marzo) ritorno x cambiare il pullover da uomo , ma non trovo la taglia e sono costretta a cambiare articolo.Trovo un pullover da donna che costa meno ( 41,99€), mentre il pullover del cambio ne costava 45.Mi vengono però chiesti 6€ di differenze.Il motivo mi viene appena accennato da un direttore scostumato, frettoloso e arrogante che senza spiegazioni mi dice che ho perso lo sconto del questionario perchè questa è la politica aziendale,Dopo una spiacevole discussione, io sostenevo che avendo perso del tempo ed avendo ricevuto uno sconto non mi doveva essere annullato solo perchè cambiavo il capo , ho pagato, ma non ritornerò più in questa catena di negozi :la gentilezza e la coerenza ( il questionario è stato compilato, se ricevo uno sconto per il tempo dedicato non credo scada) , devono essere tra le principali regole di una buona politica aziendale. .