Egregio Signor Pasin,con la presente facciamo seguito alla comunicazione in calce, significando quanto segue.Nel prendere atto delle Sue ultime considerazioni, non possiamo che confermarLe quanto già espresso con le nostre precedenti comunicazioni, richiamandone integralmente il contenuto.Desideriamo, ribadire che ogni veicolo nuovo è coperto da una garanzia legale di 24 mesi a partire dalla data di consegna contro ogni difetto delle sue parti. Durante questo periodo, il costruttore si assume la responsabilità della rimessa in efficienza gratuita del veicolo.Nel caso specifico la garanzia è scaduta il 25 marzo 2016.Pertanto, non possiamo che confermare la nostra impossibilità ad accondiscendere alla Sua richiesta rimborso.Confidando di aver definitivamente chiarito la nostra posizione, voglia con l'occasione gradire i nostri migliori saluti.Referente gestione dossier: ClaudiaCustomer CareRenault Italia S.p.A.relazioni.clientela@renault.itwww.renault.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00Db0cZvn._5000X1T5KOx:ref