Buon giorno, dopo il sopralluogo del vostro posatore ho ordinato presso il vostro negozio di Rozzano il 23.05.22 le porte interne per la casa in cui abito. A ottobre 2022 durante il montaggio è emerso che le due fuori standard per le quali avevo pagato un sovrapprezzo erano stata sbagliate. Mi è poi stato detto che sarebbero state montante entro dicembre 2022. Purtroppo una delle due porte è anche quella che separa la zona abitata dal vano scala e sarebbe stata indispensabile al contenimento dei consumi energetici di questo inverno. Si sono susseguite molte scuse e ritardi da parte vostra e solo la scorsa settimana (febbraio 2023) i posatori hanno consegnato le porte ma non hanno provveduto al montaggio perché (come era stato già definito durante il primissimo sopralluogo del loro tecnico) dovevano realizzare un restringimento dei vani e non erano attrezzati per farlo. Hanno lasciato le porte sballate sul pianerottolo delle scale, dove causano intralcio e pericolo in caso di caduta delle stesse, cosa per la quale sareste ritenuti responsabili. Da una settimana chiedo, ogni giorni, al vostro referente del Servizio Posa una soluzione rapida e non ricevo risposta se non che non sarà rapida e sta chiedendo preventivazione di costi ulteriori che dovrei sostenere. Visto i disagi provocati, i costi indiretti che già ho dovuto sostenere e il cattivo servizio offerto fin ora vi chiedo di procedere al montaggio delle porte senza ulteriori indugi e evitando di avanzare pretese di ulteriori spese. Attendo vostre notizie e una soluzione, un tempo di risposta ragionevole sarebbe entro domani 28.02.2023. Saluti.