Ho avuto l'asciuga capelli Dyson per 6 anni, causa usura del cavo, l'apparecchio ha cominciato a funzionare ad intermittenza, bastava toccare il cavo e si spegneva e poi si riaccendeva. Il problema era evidente anche ad un inesperto. Attivo l'assistenza, ritirano il prodotto avvisandomi che la riparazione costerà 125 euro, una enormità per sistemare un cavo di alimentazione ma l'asciuga capelli nuovo ne costa 450, procedo comunque. Dopo una settimana mi dicono che il prodotto non è riparabile e mi offrono uno sconto del 25% per comprarne uno nuovo. Apro youtube e in qualche modo, con gli strumenti che ho a casa, faccio la riparazione da me. Ho tagliato il pezzo di filo usurato et voilà, ora l'asciugacapelli funziona come prima. Il prodotto non è mai stato aperto, di questo ne sono sicuro perché la testa delle viti era perfetta, le guarnizioni adesive interne, piccole ed estremamente delicate, si sono staccate e rotte appena ho disassemblato il prodotto e dubito che il tecnico Dyson le abbia messe nuove prima di restituirmi un prodotto non riparabile. Comunque sia, il guasto ripeto era evidente, il motore funzionava perfettamente, bastava toccare il filo in prossimità del manico e l'asciugacapelli smetteva di funzionare, poi muovendo il filo riprendeva. Ed infatti mi è bastato tagliare pochi centimetri di filo per farlo tornare come nuovo. E' evidente il loro intento di farmi ricomprare il prodotto.