indietro

Pratica di abbandono pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: SDA

25/03/2020

Buongiorno, il giorno 11 febbraio 2020 nell'ufficio postale di Parma ho spedito un pacco tramite etichetta Amazon per una riparazione allo schermo del mio smartphone Samsung, ma perfettamente funzionante per il resto e quindi contenente tutti i miei dati sensibili, ove era espressamente richiesto di inserire all'interno del pacco anche password del suddetto per poter effettuare la riparazione. Ho già avviato pratica di reclamo con Poste Italiane e SDA (parlare con questi ultimi al telefono è impossibile), poichè lo stato di spedizione rintracciabile tramite web segna al 18/02/2020 : Mancata consegna. Avvio pratica di abbandono. nella sede di Bentivoglio (BO). Chiedo che mi venga ritrovato il mio telefono, essendo perfettamente funzionante e mani sconosciute avrebbero la possibilità di accedere a ogni mio contenuto di alta privacy. Ho già effettuato il reclamo via web a SDA il giorno 19/03/2020, non ricevendo risposte entro 48h come da procedura. E' molto importante che io abbia indietro (anche se rotto) il MIO telefono. In attesa di un vostro riscontro, ringrazio per l'aiuto.

Messaggi (1)

SDA

A: S. G.

30/03/2020

Buongiorno, Per avere informazioni su quanto segnalato puoi chiamare il numero gratuito 803.160 o, in alternativa, puoi contattare il canale Twitter raggiungibile da questa pagina s:twitter.com/PosteSpedizioniSaluti Assistenza Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).