Buongiorno, il giorno 11 febbraio 2020 nell'ufficio postale di Parma ho spedito un pacco tramite etichetta Amazon per una riparazione allo schermo del mio smartphone Samsung, ma perfettamente funzionante per il resto e quindi contenente tutti i miei dati sensibili, ove era espressamente richiesto di inserire all'interno del pacco anche password del suddetto per poter effettuare la riparazione. Ho già avviato pratica di reclamo con Poste Italiane e SDA (parlare con questi ultimi al telefono è impossibile), poichè lo stato di spedizione rintracciabile tramite web segna al 18/02/2020 : Mancata consegna. Avvio pratica di abbandono. nella sede di Bentivoglio (BO). Chiedo che mi venga ritrovato il mio telefono, essendo perfettamente funzionante e mani sconosciute avrebbero la possibilità di accedere a ogni mio contenuto di alta privacy. Ho già effettuato il reclamo via web a SDA il giorno 19/03/2020, non ricevendo risposte entro 48h come da procedura. E' molto importante che io abbia indietro (anche se rotto) il MIO telefono. In attesa di un vostro riscontro, ringrazio per l'aiuto.