indietro

Prenotazione inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: BOOKING.COM

18/07/2019

Buongiorno, ho prenotato tramite il sito di booking.com un hotel mesi fa e ricevuto la conferma prenotazione. Oggi arrivo in loco a Fuerteventura ma non trovo nessuno all'indirizzo segnalato. Dopo varie telefonate a Booking scopro che l'hotel 4 giorni fa a deciso di non accettare le prenotazioni e farle saltare. Chiedo a Booking una nuova collocazione loro mi dicono che devo prenotarsi da me , e mi suggerisco alcune alternative lontane da quella prenotata sia come tipologia che come luogo. Prima una a 40km, poi un'altra ma con una stanza in meno, un bagno in meno e senza la colazione internazionale. Chiedo io un hotel ma mi viene detto che la differenza è troppa (era il.meno caro sul sito) e loro non a avrebbero coperto la differenza. Alla fine stremato accetto la loro proposta dicendi che all'arrivo in Italia avrei difeso i miei diritti per vie legali. Ora sono in una appartamento con una camera i meno,senza aria condizionata, senza un bagno e con l'altro mezzo fuori uso (ho foto) per non parlare della giornata di vacanze persa causa loro.

Messaggi (2)

BOOKING.COM

A: F. M.

23/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

F. M.

A: BOOKING.COM

23/07/2019

La struttura prenotata, e confermata alla fine non accettava al prenotazione. il giorno stesso del mio arrivo,mi hanno proposto una struttura inferiore sia a livello qualitativo che di bisogno. un bagno in meno, una camera in meno, senza aria condizionata, senza colazione. Voglio un risarcimento danni per avermi rovinato la vacanza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).