indietro

Prezzi gas esagerati

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: IREN

14/03/2023

Spett. Iren, Sono titolare del contratto per la fornitura gas/elettricità identificata dal PDR/POD 00080000304859. Con la presente intendo contestare la Fattura n. 502303026756 del 08 MARZO 2023 dal 21/09/2022 al 28/02/2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a 740,70 euro per 376 Smc non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. Da settembre 2022 fino ad oggi ho consumato 611 Smce ho pagato con quest'ultima bolletta un totale di 1527 euro.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata. In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, Carlo Cutinelli Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).