indietro

Problema ammortizzatori anteriori Peugeot 2008

Chiuso Pubblico

PEUGEOT

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PEUGEOT

10/11/2017

Salve buona sera, ho comprato una peugeot 2008 nel Febbraio 2014 e dopo appena 17000 Km percorsi ad ottobre 2017 mi si è presentato un problema agli ammortizzatori anteriori ( problema ben noto in quanto stanno cambiando gli ammortizzatori anche sulle stesse auto immatricolate nel 2016). Mi sono recato in officina autorizzata e mi hanno subito proposto la sostituzione degli ammortizzatori in quanto il problema è conosciuto da tempo. Ho contattato il servizio clienti per informazioni a riguardo e lo stesso mi ha chiesto la documentazione della manutenzione effettuata sull’autovettura e solo dopo numerosi solleciti ( circa 10 mail in un mese) mi ha ricontattato per dirmi che siccome non ho effettuato una delle due manutenzioni cosi come consigliato sul libretto di manutenzione loro non potevano rimborsarmi le circa 250 euro spese per la sostituzione degli ammortizzatori ( mi hanno montato ammortizzatori rigenerati ). NB: l'autofficina mi ha riferito che il problema potrebbe ripresentarsi anche dopo un anno, in quanto, le Peugeot modello 2008 diesel sono pesanti sull'anteriore e quindi il modello di ammortizzatoti montati non reggono.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).