indietro

Problema attivazione (rif.1002)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: MY GIFT CARD

03/03/2019

Salve, come riportato dallo scontrino alla cassa, in data 22/02/2019 ho acquistato presso il centro commerciale Romaest una carta prepagata Mastercard dal valore di €75 ai quali vanno aggiunti €4,50 per le commissioni di attivazione. Premesso che ho già acquistato altre due volte la suddetta carta (€25 e €75) senza mai avere nessun tipo di problema di attivazione, ma a quanto pare la terza volta è quella “buona”. Sono diversi giorni che provo ad attivare la carta ma spunta fuori sempre il seguente messaggio:Attenzione! Si è verificato un errore temporaneo nel sistema: ti invitiamo a riprovare più tardi. [rif: 1002]Inutile dire che ho già provato a contattare il servizio clienti tramite il numero indicato dietro la carta da me acquistata, ma non ho avuto nessun tipo di riscontro positivo e anzi, ritengo di essere stato preso in giro dall’operatrice la quale mi ha detto espressamente che non ci fosse nessun tipo di problema al sistema e che si trattava di un errore risolvibile entro fine giornata. Peraltro ho scritto anche al servizio clienti tramite la e-mail fornita da Mygiftcard e mi è stato detto che l’errore era stato risolto invitandomi a riprovare ad attivare la carta appena mi fosse stato possibile farlo. Ovviamente, neanche a farlo apposta, la carta non si è attivata ed è trascorsa più di una settimana dall’acquisto.

Messaggi (2)

MY GIFT CARD

A: G. M.

08/03/2019

Gentile Cliente,come da separata comunicazione abbiamo provveduto all'invio della carta attivata, al Vostro socio.Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard

MY GIFT CARD

A: G. M.

08/03/2019

Gentile Cliente,ti confermiamo la presa in carico delle tua richiesta.Abbiamo inoltrato la segnalazione all'ufficio competente.Una volta conclusa la verifica dei dati inviati, sarà contattato via email per maggiori dettagli sullo stato di evasione della sua richiesta.Scusandoci anticipatamente qualora l'attesa si dovesse protrarre,Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).