Buongiorno, segnalo uno spiacevole inconveniente capitato con DAZN.
In data 20 giugno 2024 circa decido di dare disdetta al mio abbonamento PLUS con DAZN da 55,99 €/mese.
In fase di disdetta mi viene proposto da un operatore DAZN un nuovo abbonamento a 40,99 €/mese che accetto e sottoscrivo per un anno (con pagamento mensile).
A fine ottobre 2024 succede questo:
la mia banca mi invia una nuova carta di credito che ho provveduto ad attivare (in automatico si è disattivata la vecchia)
• il metodo di pagamento per il rinnovo di DAZN era associato alla vecchia carta, il rinnovo non è andato a buon fine (non mi è mai arrivata una mail in cui mi veniva detto “guarda che non stiamo riuscendo a rinnovare il tuo abbonamento”
• la domenica sera, per vedere un evento, ho rinnovato l'abbonamento con nuova carta di credito ma l’abbonamento ora è Standard, da 34,99 € al mese, e consente la visione quindi a un solo dispositivo in contemporanea, non più 2 come avevo richiesto esplicitamente prima.
• se volessi tornare al piano Plus il prezzo passerebbe da 34,99 € a 55,99 €, invece dei 40,99 € che avevo bloccato da giugno 24 a giugno 25.
Non posso nemmeno dare disdetta a questo nuovo abbonamento né richiedere a DAZN di potermi riattivare l'abbonamento che avevo sottoscritto a giugno 2024.
Chiedo di poter pagare 5€ in più al mese, tornare al mio abbonamento PLUS da 40,99 € al mese fino a giugno 2025.