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Problema con abbonamento PLUS DAZN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. L.

A: Dazn

15/11/2024

Buongiorno, segnalo uno spiacevole inconveniente capitato con DAZN. In data 20 giugno 2024 circa decido di dare disdetta al mio abbonamento PLUS con DAZN da 55,99 €/mese. In fase di disdetta mi viene proposto da un operatore DAZN un nuovo abbonamento a 40,99 €/mese che accetto e sottoscrivo per un anno (con pagamento mensile). A fine ottobre 2024 succede questo: la mia banca mi invia una nuova carta di credito che ho provveduto ad attivare (in automatico si è disattivata la vecchia) •⁠ ⁠⁠il metodo di pagamento per il rinnovo di DAZN era associato alla vecchia carta, il rinnovo non è andato a buon fine (non mi è mai arrivata una mail in cui mi veniva detto “guarda che non stiamo riuscendo a rinnovare il tuo abbonamento” •⁠ la domenica sera, per vedere un evento, ⁠⁠ho rinnovato l'abbonamento con nuova carta di credito ma l’abbonamento ora è Standard, da 34,99 € al mese, e consente la visione quindi a un solo dispositivo in contemporanea, non più 2 come avevo richiesto esplicitamente prima. •⁠ ⁠se volessi tornare al piano Plus il prezzo passerebbe da 34,99 € a 55,99 €, invece dei 40,99 € che avevo bloccato da giugno 24 a giugno 25. Non posso nemmeno dare disdetta a questo nuovo abbonamento né richiedere a DAZN di potermi riattivare l'abbonamento che avevo sottoscritto a giugno 2024. Chiedo di poter pagare 5€ in più al mese, tornare al mio abbonamento PLUS da 40,99 € al mese fino a giugno 2025.


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