Buongiorno.
Ho inviato a novembre due raccomandate per segnalare due problemi gravi sopraggiunti alla mia automobile meno di un anno dopo al mio acquisto. (Automobile di seconda mano ma a basso chilometraggio).
Mi è stata data risposta ad una sola delle due raccomandate, la meno grave, in cui veniva imputata a me la responsabilità del danno perché, a parole dell’addetto il venditore aveva dichiarato che l’automobile fosse in ottime condizioni.
Non c’è stata neanche occasione di predisporre un’indagine, un controllo o qualsiasi cosa, la ragione è stata data immediatamente al venditore.
Zero tutela del cliente.
La seconda raccomandata, relativa ad un problema al motore ancora più grave, non è stata neanche presa in considerazione, nonostante siano stati mandati dei solleciti.
Pessima gestione di un’azienda che dovrebbe occuparsi di offrire soluzioni, non ignorare i clienti.
Io adesso rischio di sborsare una quantità spropositata di soldi (ho iniziato a lavorare da poco perché sono laureata da poco più di un anno), per riparazioni che, per mio diritto, dovrebbero rientrare nella copertura della garanzia di un anno della mia automobile.
Deduco che l’azienda stia pazientemente aspettando lo scadere del periodo di copertura per poi rispondermi di non poterci più fare nulla.