indietro

Problema con il ricevimento della Saponetta WIFI prevista nell'offerta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: ILIAD

24/10/2025

Buongiorno, ho richiesto la Saponetta WIFI il 11/07/2025 a seguito della sottoscrizione dell'Offerta Iliadbox Super. Dopo innumerevoli solleciti e aperture di reclami al 177 ("risolti" sempre dopo circa 30 giorni, ma senza spiegare le motivazioni) e dopo aver inviato anche 2 PEC, mi ritrovo tuttora (24/10/2025) senza dispositivo. L'ultimo reclamo è stato chiuso oggi, sempre senza motivazione. Al danno si aggiungono le beffe: - dopo avermi comunicato la soluzione del penultimo reclamo ho trovato nella mia area personale una Saponetta WIFI attiva, che NON è in mio possesso. Ne ho richiesto via reclamo e via PEC la disattivazione, non sapendo chi la stia usando. E' già stata invece anche rinnovata.... - continuo a pagare regolarmente le fatture di 29.99 Euro al mese. In allegato la cronologia degli eventi. Vi sarei molto grata se mi aiutaste a uscire da questa situazione "kafkiana". Grazie in anticipo. Cordiali Saluti.

Messaggi (1)

ILIAD

A: C. R.

27/10/2025

Buongiorno sig.ra Roca, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).