Buongiorno,
ho richiesto la Saponetta WIFI il 11/07/2025 a seguito della sottoscrizione dell'Offerta Iliadbox Super.
Dopo innumerevoli solleciti e aperture di reclami al 177 ("risolti" sempre dopo circa 30 giorni, ma senza spiegare le motivazioni) e dopo aver inviato anche 2 PEC, mi ritrovo tuttora (24/10/2025) senza dispositivo.
L'ultimo reclamo è stato chiuso oggi, sempre senza motivazione.
Al danno si aggiungono le beffe:
- dopo avermi comunicato la soluzione del penultimo reclamo ho trovato nella mia area personale una Saponetta WIFI attiva, che NON è in mio possesso. Ne ho richiesto via reclamo e via PEC la disattivazione, non sapendo chi la stia usando. E' già stata invece anche rinnovata....
- continuo a pagare regolarmente le fatture di 29.99 Euro al mese.
In allegato la cronologia degli eventi.
Vi sarei molto grata se mi aiutaste a uscire da questa situazione "kafkiana".
Grazie in anticipo.
Cordiali Saluti.