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Problema con rimborso

Chiuso Pubblico

BravoNext SA

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: BravoNext SA

22/03/2024

Spett. BravoNext SA, In data 14/03/2024 ho acquistato sul sito Lastminute.com (sul quale sono stato reindirizzato da una ricerca su Booking) un pacchetto vacanza (volo + hotel + autonoleggio) per un corrispettivo pari a € 2.270,16. Al momento della prenotazione mi è stata addebitata una somma di acconto pari ad € 324,60. A pochi minuti dal versamento dell'acconto di cui sopra, mi sono state presentate le condizioni di pagamento del saldo. Tali condizioni, a me non chiare in fase di accettazione della prenotazione, mi hanno fatto immediatamente desistere sull'acquisto del pacchetto vacanza, in quanto per me poco convenienti, e pertanto ho subito "cliccato" sul link di "cancellazione della vacanza" con relativo rimborso. A questo punto, ho ipotizzato che le operazioni sarebbero state semplici, in quanto avrei dovuto soltanto ricevere indietro l'acconto da me versato pari ad € 324,60. Oggi, 22/03/2024 (dopo aver più volte sollecitato il servizio clienti online che risponde tramite chat), mi viene comunicato che riceverò un rimborso di soli € 34,31, senza la minima spiegazione. E' assolutamente inaccettabile che mi vengano sottratti € 290,29 in quanto voglio sottolineare che ho provveduto a cancellare la prenotazione a distanza di pochi minuti dall'averla effettuata. Sono pertanto a richiedere la restituzione della somma completa da me versata, pari ad € 324,60. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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