Buongiorno,
Il 30/09/2023 avevamo acquistato il vostro Trasportino Explorer, c/o il negozio MAXIZOO di San Vendemiano (TV); il trasportino si è completamente scucito, sotto alla cerniera.
Lì scorso giugno, mi sono recato c/o il negozio MAXIZOO, dove ho acquistato il trasportino, per chiederne la sostituzione in garanzia. La commessa del negozio mi ha risposto che di questo non se ne occupavano loro e che avrei dovuto contattare il vostro rappresentante.
Il 20/06/2024 mio marito ha telefonato al vostro rappresentante il quale mi ha risposto di inviargli le foto che evidenziassero il danno.
Gli ho inviato via whatsapp le foto.
Il giorno 26/06/2024 gli ho inviato anche lo scontrino e il foglio illustrativo (che allego anche qui).
Il 29/07/2024 gli ha scritto un promemoria, senza ottenere riscontro.
Il 27/08, gli ha scritto un altro promemoria e oggi ho ricevuto questa risposta (allego tutti gli screenshot delle comunicazioni):
"Buongiorno purtroppo la prassi è questa per quanto riguarda la garanzia del prodotto lei deve interfacciarsi con il punto vendita dove ha acquistato . Eventualmente se vuole ulteriori informazioni a riguardo può inviare una email a camon@camon.it con tanto di materiale fotografico del articolo e dello scontrino . Saluti e buona giornata."
Ribadisco che, come scritto sopra, io per prima cosa ci eravamo rivolti al negozio MAXIZOO e loro mi avevano risposto che avrei dovuto contattare il vostro rappresentante per questa cosa.
Inoltre, non mi sembra corretto che il vostro rappresentante mi risponda solo dopo due mesi (e due promemoria) che dovrei rivolgermi nuovamente al punto vendita!!!
Auspico che vi attiviate con urgenza per risolvere il tutto e farmi sapere come procedere per la sostituzione del prodotto o il rimborso dello stesso.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.