Buongiorno ho stipulato un contratto con wind tre per la linea telefonica mobile
Il piano prevede minuti voce illimitati, ma mi ritrovo con un messaggio in cui mi viene comunicato questo:
Ti informiamo che l'utilizzo del servizio voce della tua SIM non appare conforme ai criteri di buona fede e correttezza come dettagliato all'Art. 6.1 delle Condizioni Generali di Contratto. Ti invitiamo pertanto ad un utilizzo del servizio conforme a quello previsto. Trascorsi 6 giorni dalla presente comunicazione, in assenza di una modifica del tuo profilo di utilizzo per le chiamate, la tua offerta cambiera' in GIGA1. Per tutti i dettagli dell'offerta sostitutiva: windtre.it/giga1-easy.
Non mi è stato accennato nulla in merito a criteri di buona fede, e gli operatori mi hanno consigliato di non utilizzare il servizio voce nei giorni indicati, così da non subire una variazione del piano telefonico. Il nuovo piano telefonico dovrebbe prevedere quanto riportato sotto
" Con GIGA1, al costo di 3€ al mese, hai chiamate verso tutti i numeri fissi e i telefoni cellulari nazionali a 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta"
Ho stipulato un contratto con minuti illimitati che non sono illimitati? Secondo l operatrice wind mi dovrei attenere a 1000 minuti al mese per rientrare nei canoni. credo che ci sia poca corrispondenza tra minuti illimitati e 1000 minuti al mese.