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Problema con wind tre

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

02/10/2025

Buongiorno ho stipulato un contratto con wind tre per la linea telefonica mobile Il piano prevede minuti voce illimitati, ma mi ritrovo con un messaggio in cui mi viene comunicato questo: Ti informiamo che l'utilizzo del servizio voce della tua SIM non appare conforme ai criteri di buona fede e correttezza come dettagliato all'Art. 6.1 delle Condizioni Generali di Contratto. Ti invitiamo pertanto ad un utilizzo del servizio conforme a quello previsto. Trascorsi 6 giorni dalla presente comunicazione, in assenza di una modifica del tuo profilo di utilizzo per le chiamate, la tua offerta cambiera' in GIGA1. Per tutti i dettagli dell'offerta sostitutiva: windtre.it/giga1-easy. Non mi è stato accennato nulla in merito a criteri di buona fede, e gli operatori mi hanno consigliato di non utilizzare il servizio voce nei giorni indicati, così da non subire una variazione del piano telefonico. Il nuovo piano telefonico dovrebbe prevedere quanto riportato sotto " Con GIGA1, al costo di 3€ al mese, hai chiamate verso tutti i numeri fissi e i telefoni cellulari nazionali a 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta" Ho stipulato un contratto con minuti illimitati che non sono illimitati? Secondo l operatrice wind mi dovrei attenere a 1000 minuti al mese per rientrare nei canoni. credo che ci sia poca corrispondenza tra minuti illimitati e 1000 minuti al mese.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

03/10/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 03/10/25, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 2 ottobre 2025 15:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Problema con wind tre Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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