indietro

Problema contratto e gestione invio comunicazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Pulsee

25/04/2024

Buongiorno, Il sottoscritto PUTZU MICHELE, in diritto per la fornitura di via boschetti 24 in peschiera del Garda, con codice cliente:00628423, di cui della mia identità son certo comunico quanto segue: Durante la fase dell'informazione prima della sottoscrizione contrattuale la pubblicità sul web dell'azienda pulsee ha pubblicato condizioni contrattuali diverse tra cui l'invio della bolletta per l'energia elettrica bimestrale, a fronte di quella mensile che ricevo e di cui ho già esposto reclamo via PEC. Inoltre l'invio mensile è insostenibile per gli alti costi, e mi è stato inviata l'intimazione di distacco della fornitura da indirizzo PEC verso mia mail Normale di cui ricordo che questa pratica non è valida ai fini di valore legale se non tramite mezzo raccomandata o tra due PEC. Ho contattato il servizio clienti è dichiara che in merito al cambiamento di fatturazione da bimestrale a mensile ci sia stata una opportuna comunicazione a tutta la clientela io diversamente sostengo non solo di non aver ricevuto nulla ma che la pratica in caso di modifiche è scorretta e non abbia ragione di fondatezza. Vi invito a prendere atto di quanto riportato e di intervenire con motivazioni che abbiano contenuto sul piano del codice del consumo ai fini di un accordo e di aiuto a estinguere il debito diversamente ad indirizzo verranno tutelati i miei diritti secondo quanto previsto da ordinamento giuridico e quanto disposto da ARERA. Cordialmente Michele Putzu


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).