indietro

Problema persistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: FORD

03/01/2020

Buongiorno ho acquistato un Ford Turneo Connect 3 anni fa. La primavera scorsa, in seguito a un tagliando, ha iniziato a non funzionare più correttamente il modulo radio/navigatore.Appena si spegne la macchina compare un messaggio battery saver e continua ad accendersi e spegnersi. E' stato portato in ford dove dopo un aggiornamento inutile è stato sostituito il modulo. Appena riconsegnata il problema si è ripresentato inoltre non funziona più il navigatore e la lingua è solo inglese. Il meccanico Ford dice che deve aspettare indicazioni da ford altrimenti non riesce a sistemare. E' passato quasi un anno e con la macchina in garanzia è scandaloso che non si riesca a risolvere.

Messaggi (1)

FORD

A: I. D.

19/02/2020

Gentile Cliente,riscontriamo la sua del 3 gennaio 2020, riferita a quanto in oggetto.In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.A seguito delle tematica da lei esposta, ci risulta complesso fornire informazioni dettagliate non avendo i riferimenti riguardo il targa e telaio del veicolo.Ciò premesso, per quanto concerne la sua richiesta, la invitiamo a continuare a far riferimento alla nostra rete Ford Partner a risoluzione del problema.Le ricordiamo che per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2 e tasto 5, cogliamo l'occasione per rinnovarle la disponibilità del Centro Relazioni Clienti e della Rete Autorizzata per eventuali evenienze future.Cordiali saluti,Alessandro CosentinoCentro Relazioni Clienti, ItalyTelefono: 800.224433Email: tu@ford.comFord Italia S.p.A. - Via Andrea Argoli n. 54 - 00143 RomaSe hai ulteriori domande o vuoi sapere di più su Ford, per favore visita Ask FordAVVISO SULLA PRIVACY E RISERVATEZZA:Questa e-mail può contenere informazioni privilegiate e riservate. É riservata ai soli destinatari indicati. Se non siete uno destinatari previsti, vi preghiamo di informarci immediatamente (tramite e-mail di risposta) ed eliminare questa e-mail dal vostro sistema. É vietato qualsiasi utilizzo o trasmissione senza specifica autorizzazione.Vi informiamo che il vostro indirizzo e-mail verrà memorizzato nel nostro sistema per contattarvi in concomitanza con la gestione del/i vostro/i caso/i. É possibile opporsi alla ricezione di e-mail dal CRC Ford inviando una richiesta all'indirizzo tu@ford.comP Per favore, pensa all'ambiente prima di stampare questa e-mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).