indietro

Problema portabilità Vodafone/Tim

Risolto Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. E.

A: TIM

17/10/2016

Ho fatto la richiesta di portabilità con l'operatore online, dopo circa 7 giorni mi è arrivato il corriere con la nuova sim card. Dovevo aspettare 3 giorni dopo il ricevimento della stessa per poter usufruire della portabilità. Dopo 3 giorni mi è arrivato un sms da TIM dicendomi che l'operazione non era andata a buon fine,loperatrice al momento della telefonata aveva erroneamente inserito come mio vecchio operatore PosteMobile anzichè Vodafone facendo annullare la mia richiesta. Ho chiamato il 119 il giorno 13/10/2016 e abbiamo risolto (a detta loro) il problema, assicurandomi che oggi 17/10/2016 avrei avuto la portabilità effettiva. Poco fa mi hanno chiamato dal call center TIM di Crotone, per comunicarmi che devo ancora attendere 2 giorni lavorativi per vedere attiva la mia portabilità, perchè l'operazione che abbiamo fatto con l'operatore il giorno 13 è stata presa in carico solamente oggi!! E' una settimana che sono senza rete internet sul cellulare! Mia moglie ha cambiato l'operatore, e dopo 2 ore dal ricevimento della sim era già attiva con il nuovo operatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).