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problema richiesta risarcimento spedizione smarrita da BRT

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Bartolini

10/07/2025

Spett. BRT S.p.A., espongo di seguito il problema riguardante la liquidazione del danno da voi arrecato. A gennaio 2025 ho affidato una spedizione alla filiale di Monza/Concorezzo (possiedo un account Business) con destinazione Austria. Dopo circa tre settimane risulta che il pacco è stato smarrito (spedizione n. 08448854898144 - attualmente risulta nella filiale di Hoersching , AT) e quindi ho dovuto inviare nuovamente l'articolo al mio Cliente. Fino a giugno ho inviato parecchi solleciti, circa venti tra ticket aperti e mail dirette all'assistenza clienti. In questi mesi avete smarrito spesso anche la documentazione legata alla mia richiesta di risarcimento (fattura e copia dell'ordine del primo invio smarrito, fattura e copia dell'ordine del secondo invio, andato a buon fine). Dopo altri solleciti e invii della documentazione, a fine giugno ricevo il rimborso di 15,00 € dal vostro ufficio assicurativo. La merce spedita ha un valore di 237,99 € (fatturati). La pratica di riferimento per la richiesta di rimborso è 191/767 (comunicazione anomalia del 18/02/25 aperta tramite ticket). Praticamente mi è stato liquidato 15,00 €, poco più del costo della spedizione. Richiedo il risarcimento totale della fattura emessa dato che il danno arrecato è esclusivamente a vostro carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Bartolini

A: S. P.

10/07/2025

Buon pomeriggio, il danno è stato risarcito con il limite previsto dalla C.M.R. : D.S.P. 8,330, come anche indicato nell’avviso danno inviatovi che provvediamo ad allegare. Restiamo disponibili per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 10 luglio 2025 01:30 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: problema richiesta risarcimento spedizione smarrita da BRT ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: Bartolini

10/07/2025

Buongiorno, dato che il pacco è ancora in filiale, almeno fate il possibile per farmelo riavere, è inutile nascondersi dietro al limite previsto dalla CMR, un sistema per lavarsi le mani quando si arrecano danni. Voi non ci avete rimesso nulla, troppo semplice così!!!!!!


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