da qualche mese cliente Iren e mi trovo a dover reclamare per la impossibilità perenne all'accesso al portale Irenyou, ho avuto inizialmente dei problemi ma dopo vari reclami e nuove registrazioni era circa tre mesi che il problema non si poneva ma oggi dopo l'invio via mail dell'avviso della emissione della nuova fattura ho provato a collegarmi dal link presente nella mail ma la pagina caricata riporta la dicitura Uhm...non riusciamo a trovare questo sito provo a copiare il link di indirizzo su un altri browser, stesso risultato, allora provo a collegarmi con la app installata sul mio smartphone e con sorpresa la app si apre ma appena si prova ad effettuare il login il messaggio è E-mail o password non sono corretti allora provo sempre sulla app a cliccare alla voce Non riesco ad accedere ma il risultato è l'apertura di una pagina con il messaggio Recupera le tue credenziali (Password o mail) ma le mie credenziali sono corrrette !!!! cosa devo recuperare allora per ultimo provo ad effettuare l'accesso usando l'account Facebook cliccando sulla icona di Facebook (f) ma la pagina effettua un refresh e torna alla pagina iniziale.Ora capisco mille cose ma se è ormai parecchi mesi che capita questa cosa e non è stata ancora risolta c'è un problema da risolvere perchè non è sufficiente inviare la mail avvisando della prossima scadenza della bolletta ed è praticamente impossibile visionarla o scaricarla in quanto come vi ho descritto ho effettuato tutte le operazioni del caso.grazie dello sfogo ma non so cosa fare.....spero in una soluzione