indietro

problematiche accesso

Risolto Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: IREN

18/09/2020

da qualche mese cliente Iren e mi trovo a dover reclamare per la impossibilità perenne all'accesso al portale Irenyou, ho avuto inizialmente dei problemi ma dopo vari reclami e nuove registrazioni era circa tre mesi che il problema non si poneva ma oggi dopo l'invio via mail dell'avviso della emissione della nuova fattura ho provato a collegarmi dal link presente nella mail ma la pagina caricata riporta la dicitura Uhm...non riusciamo a trovare questo sito provo a copiare il link di indirizzo su un altri browser, stesso risultato, allora provo a collegarmi con la app installata sul mio smartphone e con sorpresa la app si apre ma appena si prova ad effettuare il login il messaggio è E-mail o password non sono corretti allora provo sempre sulla app a cliccare alla voce Non riesco ad accedere ma il risultato è l'apertura di una pagina con il messaggio Recupera le tue credenziali (Password o mail) ma le mie credenziali sono corrrette !!!! cosa devo recuperare allora per ultimo provo ad effettuare l'accesso usando l'account Facebook cliccando sulla icona di Facebook (f) ma la pagina effettua un refresh e torna alla pagina iniziale.Ora capisco mille cose ma se è ormai parecchi mesi che capita questa cosa e non è stata ancora risolta c'è un problema da risolvere perchè non è sufficiente inviare la mail avvisando della prossima scadenza della bolletta ed è praticamente impossibile visionarla o scaricarla in quanto come vi ho descritto ho effettuato tutte le operazioni del caso.grazie dello sfogo ma non so cosa fare.....spero in una soluzione

Messaggi (3)

IREN

A: G. S.

25/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. S.

A: IREN

28/09/2020

Vi ringrazio per l&#39invio della fattura ma dopo il reset da voi fatto sulle mie credenziali ho provato la prima volta da smartphone e mi ha consentito l&#39accesso per cambiare la password ma provando nuovamente il risultato &#232 (come da foto allegata) l&#39impossibilit&#224 ad accedere per credenziali errate, da pc la situazione &#232 ancora peggiore, provando su vari browser il risultato &#232 sempre il medesimo &quotImpossibile raggiungere il sito&quot allora ho provato nuovamente da smartphone ma non dalla app ma cercando IrenYou sul browser (anche qui su diversi) ma il risultato &#232 identico, spero riusciate a risolvere il problema

IREN

A: G. S.

05/10/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).