Ho avuto più problemi con Iren, sia per quanto riguarda l’assistenza che per il servizio di per sè.Ho fatto richiesta domiciliazione bancaria per due volte , in maniera fallimentare, direttamente dal sito Iren You, sia ad Agosto che a Settembre. Non riuscendo in questo modo, ho utilizzato il canale della chat tramite cui un’operatrice mi ha richiesto tutti i miei dati da capo e fatto firmare un nuovo contratto, sempre digitalmente, per variazione di metodo di pagamento. Dopo settimane dalla firma il cambio ancora non risultava quindi ho ricontattato tramite chat e la stessa operatrice mi dice che in realtà non risulta inserita nessuna pratica e che non mi può aiutare.Il giorno SEGUENTE provo nuovamente a chiedere tramite chat e un’altra operatrice mi dice che risulta correttamente inserita la pratica.Chiamo quindi il numero verde che mi dice che può essere un problema della mia banca(nella quale lavoro quindi so per certo che non è cosi) e mi fa nuovamente ripetere IBAN per un’altra richiesta(e siamo alla quarta).Come se non bastasse ho avuto problemi anche con la bolletta della luce di ottobre. Per un disservizio del sito (come segnalato sul sito stesso) le ricevute di pagamento delle bollette di quel periodo non venivano correttamente viste e quindi era segnalato di non preoccuparsi che si sarebbe risolto il problema nel giro di pochi giorni.Dopo un po di giorni che ancora vedo la situazione inalterata scopro di dover inserire, sempre sul sito, la ricevuta del bollettino, quindi la inserisco. Aspetto qualche giorno(lasciando il tempo di elaborare la richiesta) ma ancora mi risulta la bolletta da pagare. Chiamo quindi il numero verde che mi dice che io ho pagato solo la componente elettrica e non il canone RAI, dopo aver spiegato che in realtà ho pagato l’intera cifra, con il bollettino davanti su cui leggevo la cifra esatta, l’operatrice insiste dicendo che non è vero che ho pagato l’intera quota.Non solo una perdita di tempo per risolvere delle richieste per cui ci dovrebbero volere 5 minuti(giusto l’inserimento dei dati) ma anche una maleducazione esagerata degli operatori con cui ho parlato che addirittura sono arrivati a mettere in dubbio il mio corretto pagamento nonostante dicessi che avevo il bollettino davanti su cui leggevo la cifra esatta, questo si chiama prendere in giro e non lo trovo corretto.