Buongiorno,dopo numerosi tentativi per risolvere autonomamente il mio problema ho deciso di appoggiarmi a voi al fine di avere un riscontro risolutivo da parte di compassa.Sono titolare di un finanziamento accesso da poco per acquisto di un telefonino a rate, circa 15 euro al mese. Dato che e' sorta la necessita' di spostare l'addebito delle rate da un conto in via di estinzione ad un altro ho chiamato il numero verde e un operatore (era meta' dicembre a memoria) ha provveduto alla variazione avvisandomi che il cambio sarebbe avvenuto con la rata di febbraio. E' successo invece che il mandato e' stato immediatamente cancellato da compass e caricato sul nuovo conto con il risultato di farmi rendere insoluta la rata di dicembre. E meno male che sono stato attento altrimenti non me ne sarei nemmeno accorto. Ora il problema e' che voglio e devo pagare la rata ma e' impossibile avere informazioni da compass con il rischio di essere segnalato come cattivo pagatore per una rata da 15 euro! allora: sensito nuovamente numero verde, un'impiegata mi risponde che mi avrebbe mandato un sms con le istruzioni….niente faccio presente che non riesco a registrarmi al sito, mi dicono che mi fanno richiamare….niente. l'ufficio di busto Arsizio (riferimento della mia pratica) e' irrangiungibile telefonicamente da un paio di giorni il numero verde mi dice che dato che la mia pratica e' insoluta devo chiamare altro numero (02-33222744) ma non risponde mai nessuno. Faccio presente che, nel caso venissi segnalato, faro' causa a compass per ogni conseguenza derivante. Grazie.Maurizio Speranzella