Gentile Cliente,riscontriamo la sua del 8 gennaio 2020, riferita a quanto in oggetto. In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford. Per consentire un nostro supporto efficace, le chiediamo cortesemente di indicarci i dati del suo veicolo (targa e telaio) ed le informazioni relative al suo contatto.In alternativa, la invitiamo a contattare telefonicamente il nostro Servizio Clienti di cui numero riportato sotto nel momento in cui si ripresentasse l'anomalia e l'auto fosse nuovamente ricoverata in officina presso un Ford Partner. Ricordandole che per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2 e tasto 5, restiamo in attesa di ricevere un suo cortese riscontro.Cordiali saluti, Alessandro Cosentino'‹Centro Relazioni Clienti, ItalyTelefono: 800.224433Email: tu@ford.comFord Italia S.p.A. - Via Andrea Argoli n. 54 - 00143 RomaSe hai ulteriori domande o vuoi sapere di più su Ford, per favore visita Ask FordAVVISO SULLA PRIVACY E RISERVATEZZA:Questa e-mail può contenere informazioni privilegiate e riservate. É riservata ai soli destinatari indicati. Se non siete uno destinatari previsti, vi preghiamo di informarci immediatamente (tramite e-mail di risposta) ed eliminare questa e-mail dal vostro sistema. É vietato qualsiasi utilizzo o trasmissione senza specifica autorizzazione.Vi informiamo che il vostro indirizzo e-mail verrà memorizzato nel nostro sistema per contattarvi in concomitanza con la gestione del/i vostro/i caso/i. É possibile opporsi alla ricezione di e-mail dal CRC Ford inviando una richiesta all'indirizzo tu@ford.comP Per favore, pensa all'ambiente prima di stampare questa e-mail.