Buongiorno, ho ordinato la cucina il 14/06/2020, i montatori vengono ad installarla il 31/07/2020 ma a causa della mancanza di alcune parti tra cui il sifone, cassetti e un mobile non riescono a finire il lavoro e notiamo inoltre i piani di lavoro e lavello ammaccati e tagliati male. Ci lasciano però con i fornelli installati così che a detta loro possiamo cucinare.Dopo varie telefonate il servizio Ikea ci comunica la sostituzione dei piani di lavoro, del lavello e un buono di 100€ oltre al rimborso degli allacciamenti, data presunta dell'intervento 27/08/2020.Due giorni prima ci viene comunicato che l'intervento sarebbe stato posticipato al 10/09/2020 con nostro estremo disagio cerchiamo di fare capire al servizio clienti che anche pur avendo i fornelli per noi è un grosso problema non avere la possibilità di lavare i piatti, sciacquare il cibo, riempire una pentola d'acqua senza contare che abbiamo un bambino di 6 mesi appena entrato in fase di svezzamento.Non possiamo neanche sistemare le stoviglie nei mobili montati in quanto dovranno tagliare i piani e la cucina si riempirà di segatura come già avvenuto la prima volta.Non accettiamo di essere trattati in questo modo, chiediamo un risarcimento per il disagio arrecatovi.