Dal giorno 11 luglio 2019 la procedura pagoflex (pagamento dilazionato con addebito su carta di credito) del sito Ingdirect non riesce ad elaborare l'opzione di rimborso totale, o annullamento che dir si voglia, e così rischio di dover pagare inutilmente, il prossimo 10 agosto, la seconda rata di un pagamento dilazionato relativo ad un prodotto il cui acquisto è stato annullato dal venditore. Gli operatori telefonici Ingdirect mi invitano ad attendere una soluzione che ad oggi, 27 agosto, non sembra molto probabile. Aggiungasi che da ieri pomeriggio il servizio clienti telefonico, dopo i consueti preliminari per inserimento codici personali, non da alcuna risposta lasciando il cliente appeso al telefono in un'inutile attesa. Al danno si aggiunge la beffa: ho già subito il prelievo di 68€ in data 10 luglio per una mia disattenzione, ma adesso mi risulta letteralmente impossibile, per colpa di Ingdirect, provvedere all'annullamento del prossimo prelievo del 10 agosto.