indietro

Pronto visure ( ora Ita Visure)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Prontovisure

05/03/2020

Buonasera. Il 30 dicembre 2019 vi ho contattato per chiedere una visura pra al costo di 8,90 euro, che ho pagato con carta Postepay. Da un estratto conto della carta di credito mi sono accorto di piu trattenute anomale da parte vostra di 39 euro fatte il 2/01/2020, il 2/02/2020 e il 2/03/2020. Sembra che si tratti di un abbonamento mensile che io non ho ne richiesto ne accettato, perchè non mi era stato proposto in nessun modo. Faccio presente che un identico reclamo è stato oggetto di rimborso tramite Altroconsumo il mese scorso. Pertanto vi invito a effettuare il rimborso tempestivamente oltre a cancellare i dati della carta dalla vostra banca dati, onde evitare che proceda legalmente nei vostri confronti. Grazie!

Messaggi (1)

Prontovisure

A: C. A.

19/03/2020

Spett.le Altroconsumo,In merito al reclamo effettuato per mezzo vostro, abbiamo deciso di rimborsare il cliente come richiesto.Il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta utilizzata per il pagamento sul nostro sito e sarà disponibile entro 10 giorni lavorativi.Cordiali Saluti,Servizio Clienti[s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=1VRlXXhB09z5obHJH_Ro66isTPWodEEUXandrevid=0B2e3oNCMIvPoZ3VZbUVwejljM0VaOURPMkN5VE93aWFMN2NVPQ] . [s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=1BkgHQ96QbM7is2dG49gWxz4PVD402qQ_andrevid=0BzqI1aruSEp8N0czZGVRZ1VDYjdqcHdXOFAxenp5YjFFM0NFPQ] 01 44 230 023Il giorno gio 5 mar


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).