indietro

PRONTOVISURE.COM ABBONAMENTO NON RICHIESTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Prontovisure

12/03/2025

In data 8/2/2025 richiedo una visura di una targa per un costo di 6,9€, che mi viene inviata tramite mail. In seguito a febbraio e a marzo scopro dei movimenti sul conto di € 49,50 cadauno relativo ad un abbonamento, che io non avevo sottoscritto. Inoltre i prelievi non sono stati comunicati via mail, né mi è stato chiesto esplicitamente di voler sottoscrivere l’abbonamento. Successivamente ho visto che in calce ad una mail di Conferma ordine del 8/2/2025 c’era scritto che mi sarebbe stato attribuito un abbonamento mensile, semplicemente usufruendo del servizio, ma non flaggando nulla, né ricevendo una mail di avviso relativa. In pratica secondo loro avvalendosi del loro servizio una tantum, implicitamente accetti di sottoscrivere l’abbonamento. Inoltre non ho ricevuto nessuna ricevuta per i prelievi effettuati.

Richiesta di assistenza 12 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).