indietro

Proposta di modifica unilaterale al contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: INTESA SAN PAOLO

28/05/2017

Sono cliente di Intesa Sanpaolo nella stessa Filiale di Milano fin dai tempi in cui era Cariplo (da 38 anni). Ora, in base ad uno strano algoritmo di calcolo basato sui tassi negativi della BCE, il mio conto Zerotondo - finora senza spese per le operazioni on-line - mi verrà a costare 50 Euro all'anno. Tutte le altre principali banche (Fineco, ING Direct, CheBanca!, ...) propongono conti correnti on-line a canone zero: perchè Intesa SanPaolo non lo prevede? Perchè costringermi a recedere dopo tanto tempo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).