Buongiorno, ad agosto ho scelto iren come nuovo gestore di quattro contratti di luce e gas su due appartamenti. Nell'occasione telefonicamente mi è stato chiesto se volevo anche attivare un servizio di assistenza sull'impianto gratuito.Io ho accettato e firmato senza verificare nel dettaglio il contratto che mi era stato inviato già firmato tramite portale nel quale si leggeva che il servizio di assistenza era gratuito ma a faceva parte della stipula di una assicurazione sull'impianto che non era affatto gratuita. Pochi giorni fa è arrivato direttamente sul mio conto corrente l'addebito della prima rata, io ho chiamato il servizio clienti per fare un reclamo su quanto accaduto ma mi hanno risposto che ormai il contratto è attivato e passati i giorni possibili per il ripensamento non è possibile fare più niente e quindi sono costretta a pagare le rate dovute per l'assicurazione che mi hanno detto valere per due anni. Io sul contratto ho trovato scritto che dura un anno, quando ho chiesto spiegazioni anche su questa differenza non mi è stato neanche risposto alla mail