Buongiorno, a gennaio 2024 aprivo un reclamo qui su altroconsumo visto che nessuno rispondeva alle mie pec. Subito dopo l'apertura del reclamo la wind mi contattava anche telefonicamente, risolveva il problema (almeno credevo) e mi forniva la bolla di spedizione per la restituzione del modem, cosa che è stata effettuata.
Pensavo che la questione fosse chiusa e risolta ormai ma ieri mi vedo recapitare una raccomandata con cui mi chiedono nuovamente un importo di € 273,18 non si sa a che titolo con cui minacciano la segnalazione del mio nominativo in una banca dati per la morosità intenzionale ecc ecc.
E' davvero assurdo che questa compagnia telefonica (ricoperta di continui reclami a quanto vedo) si permetta a più di un anno e mezzo dalla risoluzione del problema (creato da loro peraltro perchè mi avevano attivato in maniera fraudolenta tramite facile.it un'offerta diversa, più onerosa e con vincoli, rispetto a quella sottoscritta con l'operatore).
Tale somma non è assolutamente dovuta.
allego il vecchio reclamo e la raccomandata ricevuta