Buongiorno, Ho stipulato il contratto con Nims il 7/12/2020 , il loro incaricato durante la fase di contratto mi ha detto che se mai si fosse rotta la macchinetta , me ne avrebbero data una in sostituzione , ma così non è stato . Dopo qualche mese inizia il problema che la macchina non eroga caffè e perdeva acqua da sotto il serbatoio,dopo 3000 chiamate , stacca e riattacca la presa , svuota il serbatoio si decidono a ritirare la macchina , viene cambiato il filtro , però il caffè inizia ad uscire bruciato , ho pensato di cambiare cialde , ma al secondo ordine mi arrivano cialde sbagliate, nel frattempo la macchina continua a segnalarmi contenitore cialde pieno quando ce ne sono 2/3 , finisce l’acqua a volte me la segnala , altre , no . Il caffè continua a uscire bruciato a volte bollente a volte quasi freddo la stessa cosa con modalità cappuccino . A tal punto che mi sono rassegnata ho accantonato la macchina e le cialde nelle scatole ancora chiuse , e sto facendo il caffè con la moka . Ora inutilizzata mi segnala anche di cambiare filtro. Ma mi chiedo con una rata di 45,83 euro devo farmi il caffè con la moka ?A questo punto non voglio nemmeno sentire lontanamente parlare di assistenza , ma voglio solo restituire la macchinetta del caffè e chiudere una volta per tutte il contratto.La mia richiesta è:La restituzione della macchinetta 2 scatole chiuse di cialde Chiusura del contratto . Distinti SalutiValentina Marrazzo