Spett. Wind Tre S.p.A., 
Sono intestatario del contratto per la linea telefonica con internet  specificato in allegato. 
A partire dal 02/01/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare [DESCRIVERE IL PROBLEMA]. 
Ho già segnalato il disservizio ripetute volte durante l'anno, telefonicamente al Vs. Servizio Clienti 159, in cui mi è stato indicato di: resettare il modem, aggiornare il software del modem, cambiare la password della rete (attualmente solo numerica) per consentire ai vostri sistemi di essere "letti" agevolmente, ma il tutto senza alcun esito positivo. Ogni qual volta richiedessi una visita da parte di un tecnico, i vostri operatori mi hanno liquidata dicendo che non offrite questo servizio e che i vari reset/aggiornamenti erano l'unico modo per ovviare temporaneamente al problema.
Ad oggi, sono costretta ad utilizzare sempre la connessione dati mobile per poter navigare da iOS mentre sono a casa e spesso anche per navigare da Macbook.
A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico.
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. 
Allegati: 
Copia documento d’identità  
Copia contratto
Certificato Ne.Me.Sys