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Recesso per mancanza di servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

D. C.

A: Wind tre s.p.a.

18/03/2025

Questa l'ultima di nunerose pec inviate al servizio clienti in cui si espone la situazione assurda che vivo: continue assenze di connessione, connessione lentissima, interventi tecnici in cui si sostituiscono cavi o antenna per mascherare l'assenza di servizio, continue chiamate al 159 in cui vengono presa in giro ("accenda e spenga il modem") o mi si fa cadere la linea dopo avermi passato diversi operatori, e mail in cui mi si chiede di inviare il modulo di recesso ed i documenti che invece sono in allegato. Che gioco giocate? Vi sollecito a non addebitarmi ulteriori costi per un servizio che nell'ultimo anno ho pagato a vuoto, con danni alla mia attività lavorativa ed a recedere da questo contratto truffa senza alcuna penale. Siete scorretti e truffaldini in tutto. Fw:Rescissione contratto per servizio non conforme Da daniela.castellano@pecaruba.it A Servizioclienti159@pec.windtre.it Data martedì 18 marzo 2025 - 21:45 Priorità alta CamScanner 12-03-2025 16.18.jpg 787.5 KB CamScanner 23-11-2023 17.33_1.jpg 184.5 KB CamScanner 23-11-2023 17.32 (1)_1.jpg 349.4 KB Si inoltra nuovamente modulo e documenti necessari alla rescissione del contratto per mancanza di servizio, che continua ad essere pessimo e dannoso per la mia attività lavorativa. Ulteriori comunicazioni saranno esclusivamente tramite attività giudiziaria. Da: daniela.castellano@pecaruba.it A: Servizioclienti159@pec.windtre.it Cc: Data: Wed, 12 Mar 2025 16:29:09 +0100 Oggetto: Rescissione contratto per servizio non conforme La presente per sollecitare per l'ennesima volta la rescissione del contratto per continui disservizi: da mesi persistono perdite di connessione, assenza di segnale internet, connessione lentissima, mancanza di linea telefonica fissa e relativa impossibilità di utilizzo dei servizi per cui si è regolarmente pagato. Nonostante le continue telefonate al 159 e l'intervento di tecnici (che hanno continuato a prenderci in giro sostituendo pezzi a caso) le problematiche persistono e rendono impossibile la mia attività lavorativa, già danneggiata non poco da quando sono vostra cliente. Mi trovo costretta a rivolgermi ad un operatore più serio e meno truffaldino: mi avevate garantito, all'atto della sottoscrizione del contratto, un servizio ed una connessione che non ho mai avuto. Si richiede quindi la rescissione senza il pagamento di alcuna penale (perchè non è colpa mia ma vostra che mi avete venduto un servizio inesistente, e questa è una truffa) ed il rimborso delle fatture già pagate. Si diffida inoltre, considerata la domiciliazione su conto corrente delle fatture, dall'addebitarmi alcuna ulteriore somma. In caso contrario verrà sporta denuncia alle autorità competenti i. In allegato modulo e documenti.

Messaggi (1)

D. C.

A: Wind tre s.p.a.

24/03/2025

Gentile Wind, Continuate a mandarmi mail assurde di non conformità della richiesta. Dopo che sono stata contattata dal 159 che mi diceva che la questione era risolta. Continuano a venir addebitate fatture non dovute sia perchè non ho avuto servizio nei mesi scorsi ma solo danni dalla mancata connessione sie perchè ho richiesto la cessazione un mese fa, SENZA ALCUNA PENALE. Vi diffido dal prelevare ulteriori somme dal c/c, basta continuare con questa truffa!

Richiesta di assistenza 24 marzo 2025

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